EDSlan, distribuzione diretta per 2N Telekomunikace

Pubblicato il: 24/09/2014
Autore: Redazione ChannelCity

EDSlan diventa in questo modo parte del nuovo canale di distribuzione di 2N Telekomunikace in Italia, in seguito alla chiusura dei rapporti commerciali della società ceca con il precedente distributore (2N Italia srl).

EDSlan, dopo tre anni di distribuzione indiretta, annuncia la distribuzione diretta delle soluzioni 2N Telekomunikace sull’intero territorio nazionale, forte della presenza capillare su tutta Italia garantita dalle sue filiali.
EDSlan diventa in questo modo parte del nuovo canale di distribuzione di 2N Telekomunikace in Italia, in seguito alla chiusura dei rapporti commerciali della società ceca con il precedente distributore (2N Italia srl).
Con head quarter a Praga, 2N Telekomunikace è una società europea impegnata nello sviluppo e nella fabbricazione di prodotti nel campo dell’ICT e della sicurezza.
Il portafoglio prodotti dell'azienda comprende sistemi di citofonia avanzata (citofoni e videocitofoni VoIP e analogici), sistemi di sicurezza per ascensori, sistemi di comunicazione fisso-mobile (gateway GSM, UMTS e VoIP), sistemi di mobility extension, soluzioni M2M e una vasta gamma di PBX con porte PSTN, GSM e VOIP integrate, oltre a tutta una serie di software applicativi.
intercom.jpgLe soluzioni a marchio 2N sono in grado di coprire le esigenze di realtà e organizzazioni di qualsiasi dimensione: dalle PMI alle grandi aziende, da progettisti a system integrator, fino agli operatori. 2N offre anche uno strumento innovativo e intuitivo, chiamato IP Intercom City, dedicato esclusivamente ai dispositivi e alle comunicazioni citofoniche VoIP.
Si tratta di un sito web interattivo (
www.ip-intercoms.com/) che offre informazioni sui citofoni VoIP dal punto di vista dell'applicazione e del loro utilizzo: è pensato per i Rivenditori e gli Installatori che possono trovare suggerimenti e spunti sui vari campi di applicazione.

2N ha scelto EDSlan in seguito alla collaborazione indiretta, attiva già da almeno tre anni sul territorio; con la nuova partnersheep 2N intende migliorare ancora la propria presenza sul mercato nazionale e diventare leader assoluto nelle soluzioni intercom IP.

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota