▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Ingram Micro aderisce al programma Cloud Solution Provider di Microsoft

Al Cloud Summit di Ingram Micro, che si terrà a Barcellona dal 30 marzo al 1 aprile, il distributore presenterà tutte le nuove iniziative legate al Cloud.

Distributori
Ingram Micro annuncia la propria partecipazione al programma CSP (Cloud Solution Provider) di Microsoft. Il programma è pensato per rafforzare la relazione con i clienti ed ampliare le opportunità di business cloud, consentendo ai partner di canale di fornire, gestire e supportare con maggiore facilità ed efficienza le offerte cloud di Microsoft, tra cui Microsoft Office 365 e gli abbonamenti a Windows Intune.
I primi paesi europei, dove Ingram Micro è presente, e che partecipano al programma CSP sono Italia, Austria, Belgio, Francia, Germania, Paesi Bassi, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera e Regno Unito.
Ingram Micro è stato uno dei primi partner ad aderire al programma Microsoft CSP negli Stati Uniti e ne ha visto il successo fin dall’inizio - ha osservato Carl Alloin, Executive Director, Cloud Europe, Ingram Micro - e il nostro obiettivo è quello di differenziare l’offerta Microsoft CSP di Ingram Micro, fornendo la soluzione cloud insieme ai servizi di migrazione e ad un help desk attivo 24/7 rivolto a tutti i partner che scelgono la soluzione cloud di Ingram Micro".
"Offriamo un servizio a 360°, 
dalla vendita fino al supporto, per facilitare il passaggio al cloud ai nostri partner di canale, accelerandol’adozione di Microsoft Office 365 e Windows Intune”, sottolinea l'Executive DirectorCloud Europe, Ingram Micro.
Microsoft Office 365 sarà disponibile anche sul Marketplace Cloud di Ingram Micro: attraverso il Marketplace Cloud i nostri partner, nell’ottica di un rapporto più diretto con i propri clienti, potranno offrire direttamente esclusivi bundle Office 365, impostare il proprio pricing e gestire gli ordini.
Il Marketplace Cloud di Ingram Micro offre ai partner di canale una opportunità per trasformare e far crescere il loro business cloud in sicurezza e facilità, offrendo accesso online immediato ad una vasta gamma di servizi e soluzioni da fornitori di cloud leader di mercato.

I clienti di Ingram Micro potranno inoltre sfruttare il Marketplace anche per offrire il Service Desk Ingram Micro attivo 7/24/365, in bundle con le SkyKick Migration Suites, per una rapida transizione verso Office 365.
Il Service Desk Ingram Micro fornisce una soluzione per i rivenditori che desiderano offrire in bundle il servizio di assistenza clienti globale proposto da Ingram Micro. Dotato di un team multilingue 7/24/365
, il Service Desk Ingram Micro fornisce supporto telefonico, chat ed e-mail per front office, desktop e molte altre problematiche IT.
Chi desidera iscriversi al Cloud Summit di Ingram Micro che si terrà a Barcellona (Spagna) dal 30 marzo al 1 aprile prossimi, lo può fare dal sito http://www.eu.ingrammicrocloudsummit.com/#home - oltre a McAfee e Microsoft Office 365, saranno presenti numerosi nuovi brand Cloud e, in quell’occasione, verranno presentate tutte le nuove offerte Cloud che comprendono anche Service Desk e il Marketplace Cloud di Ingram Micro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter