▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

V-Valley distribuisce le soluzioni EIZO

L’accordo con EIZO permette di completare l'offerta V-Valley negli ambiti Data Center, Sorveglianza, Medicale e Publishing con soluzioni di visualizzazione di qualità e bassi consumi energetici.

Distributori
V-Valleydistributore a valore aggiunto di prodotti, servizi e soluzioni informatiche complesse, annuncia l’introduzione nella propria offerta di EIZO, affermato produttore di monitor e soluzioni per la visualizzazione, che rappresenta il riferimento tecnologico e qualitativo in ciascuno dei mercati verticali nei quali è presente.
V-Valley, grazie alle competenze della propria struttura e al proprio orientamento a fornire soluzioni a valore, sarà in grado di offrire ai clienti una consulenza mirata in grado di veicolare in modo ottimale il valore dei prodotti EIZO.
EIZO Italia è sicura di avere trovato in V-Valley un partner motivato, competente e di comprovata professionalità che saprà promuovere e valorizzare le peculiarità dei prodotti EIZO e proporle al suo ampio portafoglio clienti”.  ha affermato Piergiuseppe Carboni, General Manager di EIZO Italia.
L’accordo con EIZO ci permette di completare la nostra offerta negli ambiti Data Center, Sorveglianza, Medicale e Publishing con soluzioni di visualizzazione di alta affidabilità, grande qualità e bassi consumi energetici. Per questo motivo siamo lieti di dare il benvenuto a EIZO in V-Valley”, sottolinea Luca Casini, Direttore Commerciale di V-Valley.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter