Security, Arrow distribuisce FireEye

Pubblicato il: 28/09/2015
Autore: Redazione ChannelCity

“FireEye arricchisce il nostro portfolio di sicurezza best-in-class", sottolinea, Jesper Trolle, vice president sales, marketing e services di Arrow ECS EMEA.

Arrow è distributore autorizzato di FireEye in Europa, e anche in Italia, grazie a un nuovo accordo volto a garantire soluzioni di sicurezza su larga scala al canale europeo.
“Le soluzioni di sicurezza informatica di FireEye sono una necessità per i partner in prima linea nella consulenza sulla protezione dai rischi dei propri clienti”, spiega Nik Churchley, director of channel sales EMEA di FireEye.
“In questi ultimi anni, abbiamo assistito a un significativo aumento delle minacce informatiche in Europa, rivolte verso aziende di ogni tipologia e dimensione. Arrow fornirà le soluzioni FireEye al canale per contrastare proprio questo trend. Arrow è ben posizionato per supportare l’ecosistema di reseller a introdurre questi prodotti, creando ulteriori opportunità di ritorno e guidando la crescita accelerata dei nostri partner”.
Con questo nuovo accordo Arrow e FireEye collaboreranno per consolidare i mercati esistenti, estendere il raggio d’azione su nuove aree e accedere in settori in forte crescita. Arrow supporterà il canale direttamente garantendo:

  • Team specializzati sulle soluzioni FireEye in Europa, per supportare nuovi ed esistenti reseller, service provider, solution provider e system integrator di FireEye.
  • Supporto al canale per aumentare il market share e mantenere i profitti attraverso programmi di generazione di nuove richieste e registrazione dei deal.
  • Opportunità al canale di proporre il portfolio di professional service FireEye, garantendo l’accesso e la disponibilità di risposte tempestive, riscontri su incedenti e valutazioni e servizi progettati per incrementare il livello di fatturato comune sui prodotti.
  • Offerta di opzioni finanziarie e di leasing competitive.
  • Investimento in apparecchiature demo per attività di laboratorio e proof-of-concept, che garantiscono ai partner FireEye in Europa un accesso semplice e veloce, per supportare il fast-tracking delle opportunità.

Categorie: Distributori

Tag: Sicurezza

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota