Storage, Computer Gross distribuisce SanDisk

Pubblicato il: 29/09/2015
Autore: Redazione channelCity

Computer Gross avrà il compito di promuovere le soluzioni professionali di SanDisk sul mercato dei reseller e degli integratori di sistema.

Computer Gross porta sul canale dei dealer le soluzioni di archiviazione SanDisk. L’annuncio rafforza ulteriormente la strategia delle due società nei confronti del canale e testimonia l’interesse di entrambe verso questo mercato di riferimento.
“Grazie a questo accordo di distribuzione con Computer Gross Italia, SanDisk potrà incrementare la propria presenza e capacità di offerta per il mercato Italiano", sottolinea Alessandro Caruso, Country Sales Manager SanDisk Italia. Di fatto l’accordo con Computer Gross permetterà a entrambi di sviluppare tutto il canale professionale degli SSD verso i System Integrator, i Value Added Reseller e lo small/medium business.
"Questo accordo costituisce una tappa importante della nostra strategia nei confronti del canale e conferma la grande expertise di Computer Gross che consentirà di apportare valore allo sviluppo del segmento SSD per SanDisk" continua Caruso.
“L’accordo di distribuzione formalizzato con SanDisk conferma il nostro interesse ad allargare l’offerta di prodotti e soluzioni di riferimento per il mercato delle soluzioni di archiviazione. La partnership con SanDisk testimonia la capacità di Computer Gross di selezionare i migliori vendor presenti sul mercato italiano per offrire ai dealer prodotti più performanti e con ottimo rapporto qualità/prezzo per il loro business", chiosa Francesca Rossi, Business Unit Manager di Computer Gross.

Categorie: Distributori

Tag: Storage

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota