▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Domotica, Datamatic distribuisce le soluzioni Luxcam

Le soluzioni Luxcam si installano facilmente, possono essere integrate con semplicità all'interno di infrastrutture pre-esistenti e consentono di gestire attraverso server proprietari servizi di notifica e messaggistica con elevati livelli di sicurezza.

Distributori
Datamatic inizia a distribuire in Italia le soluzioni per la domotica a firma Luxcam.
datamatic-luxcam.jpgIdeate per consentire a chiunque di realizzare in proprio un completo sistema di domotica, le soluzioni Luxcam si installano facilmente, possono essere integrate con semplicità all'interno di infrastrutture pre-esistenti e consentono di gestire attraverso server proprietari servizi di notifica e messaggistica con elevati livelli di sicurezza.
Intuitive app per iOS e Android, inoltre, permettono il totale controllo dei dispositivi via Internet ovunque ci si trovi e senza la necessità di specifiche competenze nell'ambito del networking o connessioni dedicate.
"L'introduzione a catalogo di Luxcam vuole essere un chiaro segnale del nostro crescente impegno nell'ambito della domotica e dell'IoT - puntualizza Stefano Martini, Amministratore Delegato di Datamatic - settori per i quali si prevedono crescite particolarmente significative e dai quali scaturiranno interessanti opportunità di business per la nostra rete di vendita, che già possiede le competenze necessarie per poterle cogliere".
datamaticluxcam.jpg“Eravamo alla ricerca di un distributore i cui processi manageriali potessero rispecchiare la nostra ricerca dell'eccellenza”, ha dichiarato  Julien Passinhas, CTO Luxcam, che ha poi concluso: “Insieme a Datamatic consolideremo il successo delle nostre soluzioni già presenti sul mercato, in particolare delle nostre telecamere IP cloud e, in tempi brevi,  lanceremo insieme una nuova linea di prodotti per la Smart Home”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter