Dal distributore Pico i monitor Eizo

Pubblicato il: 21/03/2016
Autore: Redazione ChannelCity

L'accordo, siglato con Eizo Europe, è relativo alla distribuzione a livello nazionale dei monitor a marchio Eizo.

Pico, distributore specializzato in tecnologie, soluzioni e servizi informatici rivolti ad aziende di ogni dimensione, enti pubblici, professionisti e al mondo dell'education, ha siglato un accordo con Eizo Europe relativo alla distribuzione a livello nazionale dei monitor a marchio Eizo.
La gamma di monitor Eizo si contraddistingue per la qualità e può soddisfare ogni tipo di esigenza: dall'’ufficio, alla grafica; dal gaming alle soluzioni per il settore medicale e per l'industria. Di fatto Eizo realizza una serie di soluzioni puntando sull'innovazione, l'ergonomia e gli alti livelli di affidabilità.
mauro-bernardini-pico.jpg"La preparazione e le competenze dei Var, dei system integrator e dei rivenditori specializzati, che rappresentano il cuore della nostra rete di vendita, sono per noi uno straordinario punto di forza e rappresentano al contempo anche un continuo stimolo nella ricerca delle migliori soluzioni disponibili sul mercato", ha dichiarato Mauro Bernardini, Direttore Commerciale di Pico, che ha poi concluso: "Con l'inserimento a catalogo dei monitor Eizo siamo in grado di mettere a disposizione dei nostri partner anche lo state dell'arte in fatto di monitor, che potranno essere inseriti all'interno delle loro soluzioni per soddisfare in pieno anche la clientela più esigente".
La ventennale esperienza del distributore Pico “...porterà a un rafforzamento del nostro marchio attraverso la propria rete di vendita specializzata”, conclude Piergiuseppe Carboni, General Manager Eizo.

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota