I tablet rugged Getac in distribuzione da Ingram Micro

Pubblicato il: 18/05/2016
Autore: Redazione ChannelCity

Ingram curerà la distribuzione della gamma tablet fully rugged Getac, tra cui i modelli RX10, T800, F110, Z710 e V110.

Getac, produttrice di computer “rugged”, ha siglato una partnership con Ingram Micro, per ampliare la rete di distribuzione della gamma di tablet fully rugged. La partnership consentirà di soddisfare la crescente domanda di dispositivi fully rugged in svariati settori - come il magazzinaggio merci, i trasporti e la logistica, il retail, l'ospitalità, la sanità e l'automazione dei servizi sul campo - e di consolidare il marchio Getac e i canali di distribuzione attuali.
Ingram curerà la distribuzione della gamma di tablet fully rugged Getac, tra cui i modelli RX10, T800, F110, Z710 e V110, tutti dotati di antenna 3D, tecnologia Lumibond per una leggibilità dello schermo migliorata in qualsiasi condizione di luce e funzionalità di sicurezza complete, in linea con gli standard del settore.
getac-tablet-fully-rugged.jpg
"La partnership con Ingram Micro e con una rete di rivenditori specializzati espande in misura significativa i nostri canali distributivi e ci offre accesso a nuove opportunità di mercato", ha commentato Paul Waddilove, channel director per Getac, regione Emea.

Categorie: Distributori

Tag: Hardware

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota