Ancora un premio per Computer Gross

Pubblicato il: 28/06/2016
Autore: Redazione ChannelCity

Computer Gross premiata come Miglior Distributore Italia Kaspersky Lab per aver saputo interpretare con eccellenza ed efficacia la strategia di canale di Kaspersky Lab.

In occasione della European Partner Conference, il principale evento dedicato alla community dei partner di Kaspersky Lab, tenutosi il 9 Giugno a Milano, Computer Gross ha ricevuto il premio come Miglior Distributore Italia Kaspersky Lab per il 2015, per aver saputo interpretare con eccellenza ed efficacia la strategia di canale di Kaspersky Lab.
A soli due anni dalla sigla dell’accordo di distribuzione, questa preziosa partnership ha già portato al raggiungimento di straordinari obiettivi. Alexander Moiseev, Managing Director Europe di Kaspersky Lab ha consegnato il prestigioso riconoscimento a David Baldinotti, General Manager della Unit Computer Gross J.Soft.
baldinotti-computer-gross.jpg“Questo riconoscimento testimonia il raggiungimento di un importante traguardo per Computer Gross. Oltre a renderci estremamente orgogliosi, va a premiare una proficua collaborazione, fondata sull’adozione di una strategia comune di relazione, partnership e formazione del canale su uno dei temi più importanti ed attuali del panorama IT: la Security”, ha dichiarato David Baldinotti.
La sicurezza informatica risulta essere un segmento in forte espansione nel mercato delle PMI, in grado di creare reali opportunità di business per tutte le aziende che necessitano di una protezione adeguata per difendersi dai rischi presenti nella moderna società dell’informazione, sempre online e connessa. Oltre agli ottimi risultati di business raggiunti insieme a Kaspersky Lab nel 2015, Computer Gross si è rivelata un vero e proprio punto di riferimento nel declinare con estrema professionalità e attenzione la strategia di Kaspersky Lab verso il canale dei partner.



“Siamo molto soddisfatti dei risultati raggiunti in questi due anni di collaborazione con Computer Gross”, ha dichiarato Morten Lehn, Managing Director di Kaspersky Lab Italia.
“Il nuovo Partner Program e il sempre più ampio portfolio di soluzioni giocano un ruolo fondamentale nell’aiutare l’azienda a ottenere i suoi ambiziosi obiettivi di crescita. Incentivi forti ed efficaci sono sempre stati cruciali per il successo del nostro programma di canale, ma ora offre anche un’ampia gamma di strumenti tecnici e di supporto per incrementare la redditività dei nostri partner”.
computer-gross-baldinotti.jpg

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota