▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Cometa porta in Italia le TV Smart Tech

I modelli su cui Cometa si concentrerà maggiormente nei prossimi due trimestri saranno, in particolare, la soluzioneLE32D7TS e LE5018TS, due TV LED Full HD DVBT2/C/S2 rispettivamente da 32 e 50" dotate di porta USB e CI Slot che, grazie alla speciale modalità Hotel, si prestano a essere utilizzate anche all'interno di locali pubblici e strutture ricettive.

Distributori
Il distributore Cometa annuncia la distribuzione dell'intera gamma di TV firmate Smart Tech.
Marchio di proprietà di Express Luck International Co. Ltd., una delle più importanti realtà del mercato asiatico, nonché una delle pochissime a essersi dotata di linee di produzione in Europa per riuscire soddisfare al meglio le esigenze della clientela continentale, Smart Tech ambisce a conquistare significative quote di mercato in Italia nel breve termine, grazie al vincente rapporto qualità/prezzo, all'elevato livello tecnologico della sua produzione e alla capillare presenza sul territorio che Cometa è in grado di assicurargli.
Equipaggiate con pannelli prodotti dai più importanti big della tecnologia al mondo e sottoposte a test qualitativi pre e post produzione, l'offerta di TV Smart Tech distribuite in Italia spazia dalle compatte soluzioni a 22" per arrivare alle grandi 65" (anche in versione Smart), passando per il 32", la proposta attualmente più venduta dalla Multinazionale a livello Europeo.
I modelli su cui Cometa si concentrerà maggiormente nei prossimi due trimestri saranno, in particolare, la soluzione LE32D7TS e LE5018TS, due TV LED Full HD DVBT2/C/S2 rispettivamente da 32" e 50" dotate di porta USB e CI Slot che, grazie alla speciale modalità Hotel, si prestano a essere utilizzate anche all'interno di locali pubblici e strutture ricettive.
Sul versante Smart TV, invece, la punta di diamante sarà il modello LE4018TS, una soluzione 39,5 pollici Full HD DVBT/C/T2 basato su piattaforma FOXXUM, che offre connettività Wi-Fi, porta USB, CI Slot e, anch'esso, la modalità hotel per poter essere facilmente utilizzato nei luoghi aperti al pubblico.
Per garantire la massima tranquillità alla clientela, Smart Tech ha provveduto ad attivare un servizio di gestione delle garanzie e assistenza attraverso una delle più importanti ed efficienti realtà del settore in Italia che, tramite la propria rete di centri di assistenza sul territorio, sarà in grado di supportare al meglio gli utenti e fornire loro le informazioni e i servizi di cui necessitano.
"Con la distribuzione Smart Tech abbiamo ampliato ulteriormente il ventaglio della nostra offerta che, oggi più che mai, è in grado di soddisfare al meglio anche le realtà che hanno la necessità di pianificare con precisione gli acquisti e che prestano una particolare attenzione all'impatto dei costi di trasporto", ha dichiarato Gianluigi Alessi, Responsabile BU e-tailer di Cometa, che ha poi concluso: "Non nascondo che ho importanti aspettative da questo brand e dall'ambizioso progetto che ci ha portato a ottenerne la distribuzione, un percorso che ha richiesto lunghi mesi di lavoro, ma che sicuramente non tarderà a regalarci i suoi frutti".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter