▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Tech Data, Windows 10 Enterprise E3 in versione in abbonamento

Le funzionalità enterprise di sicurezza e gestione di Microsoft sono ora disponibili in abbonamento - a consumo - tramite lo store Tech Data Cloud anche per il mercato delle Pmi italiane.

Distributori
Tech Data ha iniziato a commercializzare Windows 10 Enterprise E3, una versione in abbonamento dell'edizione enterprise di Windows 10 per i provider di servizi cloud (CSP).
Il distributore fornirà un servizio completamente automatizzato, comprensivo di funzionalità di sicurezza e gestione di classe enterprise, alle piccole e medie imprese. Windows 10 Enterprise E3 è già a disposizione anche in Italia dei provider tramite Cloud Solutions Store di Tech Data.
Windows 10 Enterprise E3 in CSP fornisce accesso alle più recenti funzionalità di sicurezza, gestione e controllo disponibili nella versione enterprise di Windows 10. L'offerta viene resa disponibile mediante un semplice modello di licenza basato su sottoscrizioni nominative. Con l'aggiunta di Windows 10 Enterprise E3, Tech Data ora offre alle aziende di ogni dimensione la gamma completa delle soluzioni Cloud Microsoft CSP – con Windows 10 Enterprise, Office 365 (O365), Enterprise Mobility Suite (EMS), Azure e Dynamics Customer Relationship Management Online (CRMOL) – in un flessibile servizio gestito fornito dai partner e pagabile a consumo.
"Con Windows 10 Enterprise E3, Tech Data aiuta le PMI di tutto il mondo a sfruttare pienamente il valore delle funzionalità di sicurezza e gestione di Windows," afferma David Smith, vice presidente Worldwide SMB presso Microsoft. "L'offerta sotto forma di servizio gestito è ideale per le piccole imprese con risorse limitate, e Tech Data è un partner fidato ed esperto che può agevolare la transizione".
"Tech Data si differenzia nel mercato grazie ad una value proposition unica e completa per la distribuzione dell'offerta Cloud Microsoft facendo in modo che i service provider propri clienti siano i primi a integrare le rivoluzionarie innovazioni cloud di Microsoft nelle soluzioni che propongono ai loro clienti," ha dichiarato John Tonnison, vice presidente esecutivo Cloud Computing e CIO presso Tech Data. "Siamo orgogliosi di lanciare Windows 10 Enterprise E3 ed entusiasti delle nuove possibilità che possiamo offrire ai nostri clienti rivenditori.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter