▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Arrow ECS University 2016 al nastro di partenza

Arrow University si svolgerà giovedì 13 ottobre presso Il Park Hotel Villa Quaranta, a Ospedaletto di Pescantina (VR). In agenda sessioni tecniche e formative dedicate ai partner, con oltre 45 appuntamenti volti ad approfondire le principali tematiche IT.

Distributori
Arrow ECS riconferma il proprio impegno e attenzione rivolti al canale con la nuova edizione di Arrow ECS University, l’appuntamento annuale dedicato a vendor e clienti per presentare tutte le ultime novità tecnologiche e per confrontarsi su esigenze, andamento e strategie di un mercato in continua evoluzione.
Arrow University si svolgerà giovedì 13 ottobre presso Il Park Hotel Villa Quaranta, a Ospedaletto di Pescantina (VR) e, come nelle precedenti edizioni, prevede una ricca agenda che includerà sessioni tecniche e formative dedicate ai partner, con oltre 45 appuntamenti volti ad approfondire le principali tematiche IT e confrontarsi su necessità e trend di rilievo evidenziati dalle aziende.
In aggiunta alle sessioni formative, nell’ampia area espositiva i partecipanti avranno la possibilità di incontrare i 32 vendor per conoscere le ultime soluzioni a portfolio e approfondire tutti gli aspetti tecnici e i benefici garantiti dalla loro implementazione.
I presenti avranno modo di conoscere anche tutte le novità relative alle tecnologie dei più recenti vendor entrati a far parte dell’offerta di Arrow, tra cui NetApp, Pure Storage e Quantum. Inoltre, sarà l’occasione per il distributore per aggiornare i propri partner sulle novità e le strategie messe in atto per i prossimi mesi, seguendo la vision di continuare a essere sempre "Five Years Out", alimentando l’innovazione per incrementare le opportunità di business.
Nel dettaglio, le aziende presenti all’edizione 2016 di Arrow University: Barracuda, Check Point, HP Enterprise, Intel Security, Sophos, Trend Micro, Citrix, CommVault, F5, Forcepoint, Gemalto, NetApp, Blue Coat, Endian, FireEye, Hitachi Data Systems, Huawei, Infoblox, Juniper Networks, Libraesva, NetScout, Praim, Pulse Secure, Pure Storage, Radware, RSA, SAS, Simplivity, Splunk e Swyx, GFI e Quantum.
La partecipazione è gratuita, previa registrazione. L’agenda completa, le informazioni su location e orari di Arrow University e il modulo di iscrizione sono disponibili sul sito www.arrowecs.it

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter