▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Incident Response, Computer Gross distribuisce le soluzioni DFLabs

Con IncMan, la nuova tecnologia DFLabs, i team di security sono in grado di rispondere efficacemente e rapidamente alle intrusioni, attraverso l’automazione di processi e azioni, riducendo il tempo di reazione all’incidente fino all’80 percento.

Distributori
Computer Gross e DFLabs, azienda specializzata in Incident Response, annunciano la sigla di un’importante partnership commerciale, che oltre a rafforzare la comune strategia di canale, testimonia il forte interesse di Computer Gross verso questo mercato di riferimento.
Prima di DFLabs, i team di sicurezza dovevano gestire gli incidenti e ripetere le operazioni di routine in maniera del tutto manuale, perdendo così tempo prezioso. Con IncMan, la nuova tecnologia DFLabs, i team di security sono in grado di rispondere efficacemente e rapidamente alle intrusioni, attraverso l’automazione di processi e azioni.
IncMan costituisce il fulcro, attraverso il quale Prevention e Detection systems possono dialogare in maniera automatica, riducendo il tempo di reazione all’incidente fino all’ 80%.
“Computer Gross è per noi uno dei punti di riferimento della nostra strategia di canale in Europa“, puntualizza Dario Forte, Founder and Ceo di DFLabs, che poi aggiunge: "siamo fieri di questa partnership con un operatore che ha sempre avuto una forte attenzione sugli aspetti innovativi della cybersecurity”.
“L’accordo di distribuzione appena formalizzato con DFLabs arricchisce notevolmente la nostra offerta nel segmento della sicurezza, nell’ottica di proporre ai clienti soluzioni sempre più competitive e riconosciute per la loro qualità ed affidabilità”, conclude David Baldinotti, General Manager della Unit Computer Gross J.Soft.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter