Allnet.Italia, il distributore a valore aggiunto di Polycom (video intervista)

Pubblicato il: 05/12/2013
Autore: Redazione ChannelCity

Emiliano Papadopulos, Ceo di Allnet.Italia in questo video racconta la realtà Allnet.Italia, distributore a valore aggiunto, con una focalizzazione esclusiva nell’ambito delle telecomunicazioni e networking.

Emiliano Papadopulos, Ceo di Allnet.Italia in questa videointervista racconta la realtà Allnet.Italia, distributore a valore aggiunto nato circa 10 anni fa da un’alleanza strategica con il distributore pan-europeo Allnet.

Con una focalizzazione esclusiva nell’ambito delle telecomunicazioni, Allnet.Italia - con a portafoglio circa 45 brand che veicola attraverso rivenditori, system intgrator e software house - propone un’offerta di soluzioni tramite sei business unit: Unified Communication e Voip, videoconferenza, videosorveglianza e sicurezza, automazione industriale, Wi-Fi e networking.
Il distributore offre i servizi tipici di un Vad, focalizzandosi sulle tecnologie e su un’offerta sviluppata con progettualità avanzata e multi-vendor. “Per noi è fondamentale capire il progetto e lavorare insieme ai partner per proporre la soluzione migliore agli utenti finali”, sostiene il Ceo di Allnet.Italia. 
All'edizione milanese di Smau il Vad si è presentato al fianco di Polycom, di cui è distributore in Italia da circa cinque anni. Presentata la nuova linea di telefoni VVX 500 per Unified Communications,l’offerta Microsoft Lync, ma anche l’offerta di soluzioni di videoconferenza.

Categorie: Enterprise

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota