▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Arrow Electronics potenzia la formazione per Ibm Global Training

Tra i quattro fornitori selezionati per la formazione di Ibm per Software Group e System e Technology Group, Arrow Electronics introduce “Arrow Global Training Alliance”, di cui Fast Lane è la prima azienda ad aderire all’alleanza.

Tecnologie & Trend
Tra i quattro fornitori di Ibm Global Training per  Ibm Software Group e System e Technology Group, Arrow Electronics presenta la “Arrow Global Training Alliance”, un programma di collaborazione mondiale, per potenziare ulteriormente l’attività e l’infrastruttura di Arrow già esistenti dedicate alla formazione sulle soluzioni di enterprise computing con i partner selezionati.
La prima azienda ad aderire all’iniziativa è Fast Lane, azienda specializzata in corsi avanzati di formazione IT, che da subito, metterà a disposizione i Training Ibm autorizzati attraverso la propria rete formativa globale a completamento delle capacità e dell’offerta di Arrow.
Così operando, Arrow punta a costruire un ecosistema di formazione globale che rende disponibile  Ibm Training nel mondo, coerente, che aderisce alle esigenze locali. Già attivi, Arrow e i membri dell’Arrow Global Training Alliance garantiscono i Training  Ibm in 60 paesi e sono al lavoro per raggiungere 130 nazioni nei prossimi sei mesi.
Sono inclusi nella formazione:  Ibm System training (per esempio, Ibm Power PureSystems,  Ibm System Storage e Storage Networking); Ibm System x e BladeCenter;  Ibm System z; Cloud Computing; Ibm Software Training (per esempio, Business Analytics, Information Management, Collaboration, Product Lifecycle Management, Rational, Tivoli e WebSphere).
La formazione è un elemento chiave dei nostri servizi a valore aggiunto, per permettere al mercato e al canale di supportare in modo tempestivo i fornitori di tecnologia con prodotti e soluzioni adeguate,” spiega Laurent Sadoun, president dell’area Emea e del segmento global service per Arrow enterprise computing solutions.
Nella veste di distributore a valore aggiunto con una focalizzazione sui servizi al canale, l’attività globale di Arrow ECS unisce i due mondi della distribuzione high-end e della formazione. Su base costante Arrow sviluppa nuovi metodi di erogazione della formazione, includendo corsi online(per esempio via video e mobile), facendo leva sul proprio programma di canale e Partner+.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter