Schneider Electric, al via la certificazione online per il Data Center

Pubblicato il: 07/02/2014
Autore: Redazione ChannelCity

Parte il programma di certificazione Data Center Certified Associate erogato tramite la piattaforma online Energy University.

Schneider Electric ha annunciato la disponibilità del programma di certificazione Data Center Certified Associate (DCCA) erogato tramite la piattaforma online Energy University. La piattaforma, creata da Schneider Electric, ospita corsi di formazione, con contenuti indipendenti rispetto all’offerta di specifici vendor, dedicati alla formazione nel settore della gestione dell’energia.
Il programma di certificazione DCCA offre ai professionisti che operano nel mondo Data Center la possibilità di apprendere tematiche di attualità, trend emergenti, pratiche che permettono di rafforzare le proprie credenziali e la propria credibilità.
Il percorso formativo riguarda conoscenze fondamentali relative alla progettazione o all’aggiornamento delle infrastrutture fisiche nel Data Center: l’alimentazione e il condizionamento, il contenimento, il cablaggio, la protezione dagli incendi, la gestione dell’infrastruttura, la sicurezza fisica.

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota