▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Allied Telesis Partner Program, tanti vantaggi a valore aggiunto

Lo Star Partner Portal di Allied Telesis, rivisitato stilisticamente e graficamente, viene rilanciato con una gamma di strumenti marketing e vantaggi promozionali a valore aggiunto per i partner.

Tecnologie & Trend
Allied Telesis, fornitore globale di soluzioni di networking IP/Ethernet sicure e leader nel settore dello sviluppo di reti IP Triple Play, ha ripensato e ridisegnato il suo Partner Portal. Parte di questa nuova iniziativa, lo Star Partner Program è stato rinnovato per offrire ai propri Star Partner una nuova serie di strumenti di marketing e benefici a valore aggiunto.
Sono molti ed innegabilmente importanti i vantaggi che si traggono da una “associazione” forte - lavorando insieme, in partnership appunto, le imprese possono ottenere di più. Lo spirito delle alleanze promosse da Allied Telesis si ispira alla famosa massima di Aristotele “il tutto è maggiore della somma delle sue singole parti".
E proprio da qui deriva il concetto su cui si fonda lo Star Partner Program di Allied Telesis, che permette a tutti i propri Partner di condividere il supporto marketing, il materiale promozionale, la formazione e gli eventi, attraverso i diversi livelli del programma.
Star Partner Program offre, infatti, tre diversi livelli di partecipazione 1-, 2- e 3-Star, con incentivi e benefici per coloro che aspirano a raggiungere livelli di partnership ancora più elevati.
Tutti i partner hanno accesso ad un servizio di supporto per marketing digitale, che consente loro di usufruire ad esempio di materiale promozionale co-branded, mailer comuni, newsletter per gli utenti finali e molto altro.
Attraverso l'impegno in progetti congiunti e altre iniziative, i Partner possono progredire ai successivi livelli 2-Star e 3-Star, che danno accesso al supporto PR, al programma webinar, ad eventi comuni e ad un programma di sconti.
"Allied Telesis si è posta l’obiettivo di valorizzare tutti gli accordi di partnership che ha attualmente in essere con le imprese partner in tutta l’area EMEA", precisa Antonella Santoro Vice President del Marketing EMEA Allied Telesis. "E’ nostra intenzione, infatti, premiare i nostri partner, offrendo loro una serie di nuovi vantaggi e incoraggiare chi ancora non ha avuto modo di lavorare con noi ad approfondire il rapporto con la nostra azienda e ad aspirare ad ancora più alti livelli di cooperazione".
In Italia, nello specifico, recluteremo nuovi partner per servire il mercato italiano delle Medie Imprese e della Pubblica Amministrazione, con un focus particolare su alcuni settori verticali, tra cui Sanità, Università, Ospitalità, per promuovere lo sviluppo di reti di classe enterprise, comprese reti multimediali (video e voce), soluzioni di disaster recovery, piattaforme wireless e reti end-to-end in fibra ottica, oltre che sistemi di DVS. La peculiarità di questo programma sarà la formazione approfondita delle nostre soluzioni”, conclude Franco Ferrara, Channel Manager di Allied Telesis Italia.
Per accedere al Partner Portal e cominciare il viaggio Star Partner basta accedere qui 
Iscriversi allo Star Partner Program di Allied Telesis è veloce e gratuito. Ecco, in breve, i benefici di cui si potrà usufruire fin dal primo accesso:
- Informazioni su prodotti e soluzioni Allied Telesis, supporto al partner nel disegnare e proporre la migliore soluzione possibile;
- Campagne personalizzate in grado di soddisfare ogni esigenza business;
- Assistenza in fase di realizzazione del progetto e supporto tecnico;
- Formazione gratuita on -line tramite webinar dedicati ad aggiornamenti su nuovi prodotti, strategie e soluzioni;
- Accesso esclusivo 24 x 7 al Partner Portal di Allied Telesis.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter