ARCserve Udp, CA va oltre il backup

Pubblicato il: 29/06/2014
Autore: R.B.

Con ArcServe Udp (Unified Data Protection), Ca Technologies gioca la carta dell’all-in-one, con una soluzione che spinge il backup sul terreno di una protezione dei dati più estesa e onnicomprensiva, integrando funzionalità spesso presenti in prodotti diversi e puntando sulla semplificazione dell’interfaccia unica.

Con il nuovo ARCserve Udp (Unified Data Protection), Ca Technologies gioca la carta dell’all-in-one, con una soluzione che spinge il backup sul terreno di una protezione dei dati più estesa e onnicomprensiva, integrando funzionalità spesso presenti in prodotti diversi e puntando sulla semplificazione dell’interfaccia unica.
ca-sticotti.jpgSi tratta di un’evoluzione importante per un prodotto con tanti anni di storia alle spalle: “Per l’occasione è stato cambiato anche il logo – evidenzia Gianpaolo Sticotti, Director, Partner Sales di Ca Technologies Italia – per sottolineare il passaggio e rendere subito evidente come si tratti dell’unica soluzione integrata in grado di coprire tutto lo spettro del backup fisico e virtuale”.
Non solo protezione, dunque, ma anche deduplica, replica continua, alta disponibilità e disaster recovery si ritrovano sotto la stessa interfaccia.
Per noi si tratta di un cambiamento rilevante – aggiunge Sticotti – perchè passiamo da un backup basato classicamente sulla riproduzione su supporti esterni a uno basato su blocchi con una console di gestione unificata”.

Categorie: Enterprise

Tag: Software

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota