▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Avnet, l'Elastic Infrastructure in ottica Software Defined Data Center

I bundle ECI permettono ai rivenditori di proporre soluzioni di nuova generazione nell'ottica dei "Software Defined Data Center", grazie a una forte convergenza tra le risorse (Hyper Converged Solution).

Tecnologie & Trend
Avnet Technology Solutions Italia ha annunciato Elastic Cloud Infrastructure (ECI), infrastruttura che potrà essere utilizzata dai partner Avnet per proporre soluzioni IaaS. Basata sull'integrazione delle soluzioni EMC (ScaleIO), Cisco (UCS/SG/Nexus) e VMware (vSphere) e indirizzata ai service provider e al mid-market.
I bundle ECI proposti da Avnet Technology Solutions comprendono un software per la gestione dello storage di EMC, e un'offerta di tecnologie di rete e di gestione dei dati di Cisco e di VMware. L'obiettivo è quello di proporre ai rivenditori una soluzione totalmente integrata e preconfigurata, in grado di rispondere in modo pertinente alle problematiche manifestate dagli utenti finali, quali: infrastruttura, database, storage virtuale, e infrastruttura virtuale.
"L'offerta Elastic Cloud è un'ulteriore, significativa, testimonianza del valore aggiunto che offriamo ai nostri partner, commenta Marco Taluzzi, Converged Infrastructure BU Manager di Avnet Technology Solutions Italia. I bundle ECI rappresentano un'alternativa alle infrastrutture tradizionali e offrono una opportunità estremamente interessante per i rivenditori sia per la tecnologia sia per i vantaggi economici e finanziari offerti ai propri clienti".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter