▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

HP, ecco l'offerta Windows Server 2003 migration

Da HP una combinazione tra i servizi di migrazione (consulting) e una offerta di server tecnologicamente avanzata. Servizi finanziari a supporto e un'estesa rete di partner sul territorio con alti livelli di competenza.

Tecnologie & Trend
Da HP una combinazione tra i servizi di migrazione (consulting) e una offerta di server tecnologicamente avanzata a supporto del passaggio a Windows Server 2012 R2. Inoltre, il vendor mette a disposizione servizi finanziari a supporto e un'estesa rete di partner sul territorio con alti livelli di competenza.

Offerta per tipologia di cliente
- Azienda Enterprise: Sistemi HP ConvergedSystem 300/700
- Azienda SMB: HP Flex Bundles 

Opportunità per i cienti
- Servizi finanziari
- Trade In
- HP Education Services 

HP ProLiant Gen9
L'ultima generazione di server HP sia nella configurazione Rack che Tower offre una capacità di elaborazione tre volte superiore ai server precedenti.
- Maggiore capacità di elaborazione e storage
- Scalabilità con un ambiente IT correttamente dimensionato grazie a opzioni flessibili
- Riduzione di consumi energetici e spazio fisico occupato 

Il Capitale intellettuale di Hewlett Packard
HP continua a investire nella creazione, sviluppo di nuove tecnologie e soluzioni che costituiscono l'insieme di asset che le consentono di differenziare i propri prodotti e servizi e creare valore per i propri clienti.
L'accesso al Capitale intellettuale di HP garantisce servizi di supporto di livello superiore sia che siano serviti da HP o dai suoi partner specializzati.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter