▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Active Solution distribuisce le soluzioni iNGFW di Hillstone Networks

Active Solution, distributore ha siglato un accordo di distribuzione, in esclusiva per l'Italia, con HillStone Networks, per le soluzioni di sicurezza Intelligent Next-Generation Firewall (iNGFW).

Tecnologie & Trend
Active Solution, distributore a Valore Aggiunto (VAD) focalizzato nelle soluzioni di Data Storage, Server, Software, Networking, Security ed Architecture, ha siglato un importante accordo di distribuzione, in esclusiva per l'Italia, con HillStone Networks, per le soluzioni di sicurezza Intelligent Next-Generation Firewall (iNGFW).
g-dalonzo.jpg"Grazie a questa alleanza strategica Active Solution raggiunge l'obiettivo di completare a 360 gradi la propria proposta in termini di sicurezza dei dati, sia per quanto riguarda l'aspetto fisico (safety dei dati) che ci vede impegnanti da oltre venti anni con proposte per qualità e innovazione in ambito mass-storage, che a partire da oggi, anche per l'aspetto di data security grazie alle nuove soluzioni di Hillstone Network", puntualizza Guido D'Alonzo, General Manager e Fondatore di Active Solution. "Hillstone Network dispone di una ampia gamma di prodotti con funzionalità e servizi di sicurezza, rispondendo come ogni nostra scelta ad elevati standard di qualità e di innovazione".
Hillstone Networks è il pioniere per le soluzioni di Intelligent Next-Generation Firewall per i clienti enterprise e le Pmi. Costruito per ambienti cloud-based e virtuali, le soluzioni di Hillstone consentono alle organizzazioni di migliorare in modo proattivo la sicurezza della rete (network security) senza sacrificare le prestazioni della rete (network performance).
Con il cambiamento del paradigma della sicurezza aziendale, il mercato della sicurezza di rete (network security market) si è spostato da analisi di minaccie passive (passive threat) ad un modello di sicurezza proattiva basata sulla valutazione del rischio (proactive risk-based security model), come si è visto con la proliferazione di attacchi zero-day, DDoS e minacce persistenti avanzate (APT – Advanced Persistent Threats).
Le attuali soluzioni di legacy firewall che si basano sul riconoscimento della firma e sulle tecniche di analisi di soglia statiche (static threshold techniques) non possono semplicemente analizzare le minacce di nuova generazione ad oggi nascoste nel normale traffico di rete.Per supportare le imprese nelle sfide di sicurezza sempre più evolute, la tecnologia avanzata di Hillstone Networks include una sofisticata intelligenza comportamentale (sophisticated behavioral intelligence), analisi dei dati (data analysis), e profonda conoscenza delle applicazioni (deep application awareness) in grado di rilevare comportamenti anomali relativi ad attacchi prima che questi diventino un problema.
L'approccio di Hillstone Networks è quello di utilizzare l'analisi avanzata dei dati e il monitoraggio proattivo per fornire soluzioni di sicurezza più efficaci per tutte le aziende Italiane, dalle piccole e medie aziende (Pmi) alle grandi imprese.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter