▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

ASIT: nuovo sito web, eCommerce e servizi a valore

ASIT si rilancia sul web con un nuovo sito e uno spazio dedicato all’eCommerce. Inoltre, nuove business unit e Centro di competenza tecnica.

Tecnologie & Trend
ASIT, distributore IT ad alto valore aggiunto, presente da oltre 30 anni nel mercato della distribuzione a valore, sempre all’insegna del continuo aggiornamento, ha rilasciato il nuovo sito web.
La nuova corporate identity caratterizza l’intero portale che vuole essere uno strumento utile, di facile consultazione quindi fonte dell’offerta aziendale. Inoltre, l’accesso al vasto online store di prodotti IT, rivolti dal Mid Market al Top Enterprise, è semplice, veloce e permette sia ai clienti nuovi che a quelli già acquisiti di usufruire di numerosi servizi in qualsiasi momento, anche offline.
Il nuovo sito è disponibile anche in versione mobile e fruibile da smartphone e tablet.
asit3.jpg

Nuove business unit e spazio all’eCommerce
L’ingresso nel mondo dell’eCommerce è solo l’ultimo step del processo di rinnovamento che ASIT sta percorrendo. In seguito alla riorganizzazione della struttura commerciale la forza vendite è stata suddivisa in tre business unit: Cabling, Unified communication (VoIP & networking), e Security, ognuna arricchita da partnership con top brand a livello internazionale.
asit2.jpg

Centro di competenza tecnica
A corredo dei servizi standard, quali supporto pre-sales, tecnical help desk, RMA, interventi on site, formazione e training, l’azienda ha investito risorse nella creazione di un centro di competenza tecnico sull’asse Torino- Roma.
Grazie a questo oggi la società  si presenta come un interlocutore competente in materia di data center, sicurezza e unified communication.
ASIT, nata a Torino nel 1984 come distributore nel settore del networking e del cabling, è oggi presente a livello nazionale con due sedi a Roma e Catania, e 4 agenzie a Milano, Firenze, Bari e Palermo.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter