▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Ces 2017: Dell presenta il monitor 8K, lo smart workspace Canvas 27 e il più piccolo 2-in-1 da 13 pollici

Dell Canvas 27 è una nuova categoria di smart workspace, Dell XPS 13 2-in-1 è il più piccolo 2-in-1 da 13 pollici, Dell AIO, XPS e Precision, la migliore qualità del suono nel'all-in-one. Dell Precision 7720 mobile workstation, la prima VR-ready.

Mercato
In occasione dell'edizione 2017 del Consumer Electronics Show (CES 2017), Dell ha presentato una serie di anteprime, confermando che oggi l’intera gamma di PC Dell dispone di Windows 10 e dei processori Intel Core di settima generazione.
Dell Canvas 27 – lavorare alla velocità di pensiero
dell xps 27 ces 2017.JPG
Quello che è nato come Dell
smart desk concept nel 2014 si è evoluto nel Dell Canvas 27 una nuova categoria di tecnologia smart workspace che amplia la produttività creativa per gli sviluppatori di contenuti e i designer. Lo smart workspace QHD da 27 pollici può essere utilizzato inclinator o appoggiato su un tavolo. Attraverso il tocco, la penna digitale e i totem, il Dell Canvas 27 trasforma i disegni in una parte del workflow digitale e ottimizza la collaborazione. Alimentato da qualunque desktop, notebook o AIO Windows 10, Dell Canvas 27 opera con numerose soluzioni software di partner come Adobe, Autodesk, AVID, Dassault Systems, Microsoft e SolidWorks per liberare il genio creativo dentro ciascuno di noi.

Dell XPS 13 oggi pienamente convertibile; Dell XPS 15 più potente
dell xps 13 ces 2017.JPG
Dell ha annunciato XPS 13 2-in-1, il più piccolo 2-in-1 da 13 pollici. Il device dispone di una cerniera a 360° per massima produttività e opzioni di visualizzazione, fino a 15 ore di durata della batteria e una brillantezza senza precedenti grazie al display touch UltraSharp QHD+ (5.7M pixel) InfinityEdge – un’altra prima per un 2-in-1.
Il design lo rende silenzioso e il disco allo stato solido lo fa partire in pochi secondi. Per i clienti business, XPS 13 2-in-1 può essere configurato con processori di settima generazione 
Intel Core vPro, il BIOS e il software di gestione Dell – tutto supportato dai servizi Dell ProSupport. Fornisce tutto ciò che gli amministratori IT desiderano senza sacrificare la mobilità e la produttività che gli utenti richiedono a un PC 2-in-1.
Dell ha aggiornato anche lXPS 15, il più piccolo laptop 15” del pianeta anche'esso con processori Intel Core di settima generazione, architettura NVIDIA Pascal, grafica GeForce GTX 1050 e un lettore di impronte per login senza password via Windows Hello.

Dell AIO, XPS e Precision, la migliore qualità del suono di qualunque PC all-in-one
Co-creato con Jack Joseph Puig, produttore, direttore creativo di Waves Audio e vincitore del Grammy award, il nuovo Dell XPS 27 AIO, e il suo omologo, di taglio business, Dell Precision 5720 AIO, portano il suono a nuovi livelli grazie a una qualità audio integrata che in precedenza richiedeva un sound bar esterno. Sono i primi AIO al mondo dotati di full frequency range high-fidelity audio, offrendo il miglior suono in un AIO con 10 speaker da 50W per canale. La visualizzazione è altrettanto incredibile grazie al display touch edge-to-edge UltraSharp 4K Ultra HD (3840 x 2160) con 100 percento Adobe RGB.
Il Precision AIO assicura ottime prestazioni con i processori Intel Xeon, grafica AMD Radeon Pro
WX Series e massima affidabilità con certificazioni ISV per programmi quali AVID e SolidWorks, oltre a sofisticato software di sicurezza e gestione.

Da Dell la prima mobile workstation VR-ready
Dell è leader nella realtà virtuale (VR) con il maggior numero di proposte sul mercato tra cui XPS, Alienware e workstation Precision che supportano le cuffie Oculus e HTC. Con la crescente disponibilità di visori, esiste un’ottima opportunità — e domanda — per i creatori di contenuti VR. Ecco Dell Precision 7720 mobile workstation, la prima VR-ready progettata appositamente per la creazione di contenuti VR. E’ la più potente al mondo grazie ai processori Intel Core e Xeon di settima generazione e alla grafica professionale NVIDIA Pascal Quadro. E, poiché si tratta di una workstation mobile, è possibile sviluppare contenuti VR praticamente ovunque.

Dell amplia la leadership sui display con il monitor UltraSharp 32 Ultra HD 8K
Il monitor Dell UltraSharp 32 Ultra HD 8K è il primo display da 32 pollici con risoluzione 8K al mondo. Con oltre 1 miliardo di colori, 33,2M di pixel di risoluzione, 100 percento Adobe RGB e sRGB e 280ppi, quattro volte più contenuto rispetto alla risoluzione Ultra HD 4K e 16 volte superiore al Full HD. I monitor che offrono questi livelli estremi di risoluzione e Dell PremierColor per definizione e gradazione sono fondamentali in campi in cui lo zoom delle immagini è importante photo e video editing, medicina e ricerca diagnostica, esplorazioni oil and gas tutti early adopter di questa tecnologia. Inoltre, il display quasi senza bordi offer ai clienti 32” di schermo in più in un package estremamente compatto.
Inoltre, Dell annuncia molti altri monitor con la nuova funzionalità HDR3 per potenziare l’esperienza visiva grazie a una più ampia gamma di colori per immagini vivide, brillanti con texture vibranti e maggiore contrasto per catturare tutte le possibili sfumature. I nuovi monitor con la funzionalità HDR includono: Dell 27 Ultrathin Monitor con design contemporaneo, il profilo più sottile del mondo, display InfinityEdge, tecnologia Quad HD e connettività USB Type-C. Così come I monitor Dell 24 e 27 InfinityEdge che dispongono anche di altoparlanti esterni 6W sintonizzati da Waves Maxx Audio.

Refresh di tutti i dispositivi Dell consumer e commerciali
L’intera gamma di device XPS, Inspiron e Alienware, così come i prodotti commerciali OptiPlex, Latitude e Precision vengono aggiornati con i processori Intel Core di settima generazione, opzioni di connettività Thunderbolt 3 USB-C e grafica NVIDIA e AMD. Dell ha anche rinnovatola linea di monitor.
Le workstation Dell Precision e i notebook Latitude dispongono di processori 7th Gen Intel Core vPro e Xeon e nuovi formati notebook ultrasottili e 2-in-1 soddisfacendo la domanda dei clienti per prodotti professionali leggeri e sottili che non intaccano produttività, sicurezza e gestibilità. Per esempio,
Dell amplia la leadership nelle workstation con il Precision 5520, la più leggera mobile workstation da 15 pollici. E aggiunge i nuovi Ultrabook Latitude 7000 Series e i 2-in-1 Latitude 5000 Series da 12”. Questo detachable 2-in-1 pesa meno di 900 grammi, dispone di un supporto che offre fino a 150° con molteplici angoli di visualizzazione e svariate opzioni di connettività.
Per gli amanti dei desktop che hanno poco spazio, la nuova linea di OptiPlex small e micro fornisce produttività in uno chassis compatto, possono essere montati con un display corrispondente o sotto alla scrivania. Perfetti da abbinare a desktop o laptop, i nuovi monitor comprendono il Dell 24 Monitor per Video Conferencing, che dispone di una videocamera da 2 megapixel Full HD IR con privacy shutter, microfono silenziato e altoparlantil 5W integrati, e il Dell 24 Touch Monitor.

Prezzi e disponibilità
  • Dell XPS 13 2-in-1 è disponibile a partire da 1399 euro.
  • Dell XPS 15 notebook è disponibile a partire da 1499 euro.
  • Dell Inspiron 15 7000 gaming notebook è disponibile a partire da 999 euro.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter