▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Exclusive Networks è “Fortinet Distribution Partner of the Year” 2016 per l’area Emea

Il riconoscimento è attribuito per la leadership nei servizi ai clienti, l'incremento del business e la competenza in ambito Security.

Distributori
Exclusive Networks è stata premiata da Fortinet come "Emea Distributor Partner of the Year" per il 2016.
Il riconoscimento è stato annunciato in occasione della partner conference globale Fortinet Accelerate 2017, l'incontro annuale con più di 1300 top partner Fortinet provenienti da tutto il mondo.
Gli Award Partner of the Year 2016 di Fortinet riconoscono le migliori prestazioni in tema di vendite, customer experience, collaborazione e marketing nel campo della cybersecurity da parte di distributori e reseller dell'azienda in tutto il mondo.
Il riconoscimento va ad Exclusive Networks per il continuo impegno e investimento di risorse nella proposizione delle soluzioni Fortinet e per il supporto sempre puntuale e professionale sia verso Fortinet stessa che verso i partner rivenditori.
Patrice Perche, Senior Executive Vice President, Worldwide sales and support, Fortinet "Siamo felici di aver attribuito ad Exclusive Networks il premio come Emea Distributor Partner of the Year. Exclusive Networks nel 2016 ha svolto un ruolo chiave nel fornire al mercato le migliori soluzioni di cybersecurity e ha dimostrato un'eccezionale capacità nell'indirizzare con successo le scelte dei clienti in materia di security. Ci congratuliamo per I risultati ottenuti e confidiamo che tutti i nostri partner continuino nei loro successi nel 2017".
katia serpelloni exclusive networks.JPG"Ottenere il riconoscimento di uno dei nostri vendor strategici è un risultato eccellente - sottolinea Katia Serpelloni, Sales Director, Exclusive Networks Italia -. Questo premio testimonia il nostro impegno nello sviluppo di una proposta di valore ed evidenzia i nostri elementi distintivi: vendite, marketing, formazione e servizi di supporto tecnico".
Accelerate 2017 offre un'opportunità unica per i partner e i clienti di ottenere informazioni sul Security Fabric di Fortinet, fornire feedback diretto ai responsabili dell'azienda, imparare a massimizzare i programmi di enablement di Fortinet, ottenere e condividere best practice con i migliori esperti del panorama della cybersecurity.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter