Zucchetti riceve il 'Premio industria Felix-La Lombardia che compete'

Pubblicato il: 22/05/2017
Autore: F.M.

Zucchetti ha ricevuto la Menzione di Bilancio come Miglior impresa della provincia di Lodi per "Fatturato, Mol e Numero addetti" per i numerosi primati raggiunti nei bilanci relativi all'anno 2015.

L'azienda Zucchetti ancora una volta protagonista quando si parla di eccellenze. L'azienda lodigiana ha infatti ricevuto il 'Premio Industria Felix – La Lombardia che compete', riservato alle eccellenze imprenditoriali che si distinguono rispetto alle migliori performance gestionali dell'anno.
In particolare Zucchetti ha ricevuto la Menzione di Bilancio come Miglior impresa della provincia di Lodi per "Fatturato, Mol e Numero addetti" per i numerosi primati raggiunti nei bilanci relativi all'anno 2015.
Ad assegnare questo importante riconoscimento il Comitato Scientifico della prima edizione del Premio, composto dai delegati della prima Università non statale italiana nella classifica del Sole 24 Ore, Luiss Guido Carli, e di Confindustria Lombardia. Durante la Cerimonia di conferimento è stata presentata l'inchiesta del giornalista Michele Montemurro che, sulla base dei dati Cerved Group (operatore primario in Italia nell'analisi del rischio del credito e partner tecnico dell'evento), ha valutato le migliori performance provinciali e regionali delle aziende lombarde rispetto ai principali parametri di bilancio.
Delle oltre 30mila società di capitali con sede legale in Lombardia e fatturati compresi tra i 2 milioni e i 19,7 miliardi di euro che sono state analizzate ne sono state scelte solo 57, tra le quali Zucchetti Group, holding del gruppo, che è stata premiata in tre diverse categorie: 'Fatturato', 'Mol' e 'Numero di addetti'.
zucchetti premio.JPG"Siamo molto orgogliosi di aver ricevuto questo riconoscimento – ha sottolineato Cristina Zucchetti, presidente di Zucchetti Group – perché la valutazione è stata fatta da una giuria estremamente qualificata e competente sulla base di dati quantitativi e oggettivi. Come sempre, per Zucchetti i premi non sono un punto di arrivo, ma uno stimolo a fare sempre meglio; ovviamente si tratta di un risultato prestigioso frutto dell'impegno e della passione degli addetti del gruppo che ogni giorno lavorano per migliorare la qualità dei nostri prodotti, per inventarne di nuovi e per dare ai nostri clienti un servizio improntato all'eccellenza".

Categorie: Mercato

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota