▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Sicurezza 2017: da VoipVoice soluzioni per cyber security, videosorveglianza, IoT, storage e connettività

Tra le tante soluzioni in tema "sucurity", il vendor VoipVoice presenta una soluzione integrata con Avm Fritz!.

Mercato
Cybersecurity, un tema caldo, di grande attualità che anche quest’anno torna al centro di Sicurezza 2017.
La manifestazione, che si svolge dal 16 al 27 novembre a Fiera Milano-Rho, rinnova l’appuntamento con le soluzioni innovative, proposte verticali per ogni ambito di applicazione, case histories di successo e formazione mirata per tutti i professionisti del settore sicurezza.
Protezione efficace e massimo di livello di sicurezza anche e soprattutto nelle chiamate VoIP.
All’iniziativa in programma dal 15 al 17 novembre, dalle 9.30 alle 18, prenderà parte VoipVoice, importante provider di sistemi di comunicazione Voip B2B, per il quale il tema della sicurezza ricopre un ruolo fondamentale.
I sistemi informatici forniti da VoipVoice infatti possono essere vittime di attacchi da parte di hacker che si connettono alle numerazioni per poi fare telefonate all’estero. Per evitare che i sistemi vengano violati è fondamentale essere sempre pronti, aggiornati ed attenti ai temi dell’Innovation Technology.
Con tre padiglioni dedicati alla cultura della sicurezza e più di 450 espositori, la manifestazione offre un ricco programma formativo con più di 100 appuntamenti e una rappresentatività internazionale sempre maggiore. In questo contesto progettisti, system integrator, produttori e installatori ricoprono il ruolo di attori di un cambiamento complesso, che investe l’evoluzione tecnologica in atto.
A Sicurezza 2017 saranno forniti gli strumenti utili per garantire il diritto alla sicurezza ai propri clienti offrendo soluzioni migliori, servizi certi, sicuri e all’avanguardia. VoipVoice avrà il suo desk dal quale presenterà una soluzione integrata con Avm Fritz!.

Vi aspettiamo numerosi con il nostro gustoso #POPVOIP! Ci trovate allo STAND H3O del PADIGLIONE 5.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter