▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Kingston, i drive SSD dotati di controller Phison alimentano oltre 18 milioni tra PC e sistemi

Negli ultimi cinque anni i controller Phision sono stati implementati sugli SSD di Kingston come sul KC1000, un SSD M.2 NVMe PCIe progettato per gestire l'editing video ad alta risoluzione e le applicazioni ad alta intensità di dati che beneficiano della soluzione a bassa latenza e di prestazioni elevate. All'inizio di quest'anno, Kingston ha installato il controller PS 5007-E7 di Phison per alimentare il DCP1000, l'SSD NVMe PCIe più veloce al mondo progettato per ambienti enterprise.

Mercato
Kingston Digital Europe Co LLP, affiliata di Kingston Technology Company, il principale produttore indipendente di memorie al mondo, annuncia di aver spedito, a livello globale, oltre 18 milioni di unità SSD che utilizzano i controller Phison, dando prova di una relazione di lunga data.
Kingstone Phison Electronics Corp. collaborano da oltre un decennio, dapprima con i drive Flash USB per poi arrivare agli SSD. Nel 2010 entrambe le aziende hanno investito congiuntamente in una nuova società, al fine di creare soluzioni integrate volte a snellire lo sforzo progettuale dei produttori di dispositivi portatili, accelerandone così il ciclo di produzione e l’introduzione sul mercato del prodotto.
Sia Phison che Kingston condividono e uniscono le proprie competenze nei campi dell’ingegneria, della produzione, delle vendite e dell’approvvigionamento. Negli ultimi cinque anni i controller Phision sono stati implementati sugli SSD di Kingston come sul KC1000, un SSD M.2 NVMe PCIe rivolto a utenti e appassionati del settore. Il drive KC1000 è progettato per gestire l'editing di video ad alta risoluzione e le applicazioni ad alta intensità di dati che beneficiano della soluzione a bassa latenza e di prestazioni elevate.
All'inizio di quest'anno, Kingston ha installato il controller PS 5007-E7 di Phison per alimentare il DCP1000, l'SSD NVMe PCIe più veloce al mondo progettato per ambienti enterprise. Il DCP1000 offre prestazioni di tipo elevato, costanti e affidabili, fornendo ai clienti data center una soluzione efficace per risolvere le difficoltà legate allo storage dei dati.
"Abbiamo avuto la fortunata opportunità di lavorare a stretto contatto con Kingston in questi ultimi dieci anni", ha dichiarato KS Pua, Presidente e CEO di Phison. "Il nostro impegno è quello di fornire i prodotti di nuova generazione più completi e competitivi, comprese le soluzioni UFS e gli SSD NVMe, continuando a rendere onore alla leadership di Kingston nella tecnologia NAND Flash".
"I nostri team business e di ingegneria, sia a Taiwan che negli Stati Uniti, hanno lavorato insieme e con contiuità per molti anni", ha dichiarato Valentina Vitolo, FLASH Business Manager - EMEA. "Phison apporta un elevato livello di esperienza di R&S, alleanze strategiche e competenze di controller nel settore, e ha consentito a Kingston di introdurre sul mercato molte soluzioni tecnologiche basate su memorie Flash a sostegno di un'ampia varietà di OEM e di consumatori finali".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter