▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

ITALIAN CHANNEL AWARDS 2017, assegnati gli “Oscar” del Canale ICT

Nel corso della serata di gala assegnati i premi ai migliori Produttori, Distributori, System Integrator e Manager italiani dell'Information Technology. Tra le novità di questa quarta edizione i premi della redazione, gli “Editor's Choice” che sono stati assegnati a Computer Gross ed HPE, rispettivamente per il "Distributore dell'anno" e il "Vendor dell'anno".

Mercato
Pubblico delle grandi occasioni e altissimo gradimento per la serata di gala degli ITALIAN CHANNEL AWARDS (#ICA2017), l'iniziativa editoriale ideata dalla redazione di “ChannelCity” – rivista mensile del Gruppo Editoriale G11 Media – che consente agli Operatori del Canale ICT di votare-premiare i migliori Produttori, Distributori, System Integrator e Manager italiani dell'Information Technology che operano nel mercato professionale del Canale ICT.

Anche numeri relativi a questa “quarta manifestazione”, l'edizione della maturità, sottolineano, ancora una volta, il forte interesse per gli ITALIAN CHANNEL AWARDS da parte degli Operatori del mercato professionale dell'ICT. La fase delle “nomination” (che ha successivamente determinato il “vincitore” di ciascuna categoria) ha infatti registrato oltre 11mila votanti, in rappresentanza delle diverse categorie del mercato professionale dell'ICT (Reseller, System Integrator, Distributori, Vendor) che, con il loro prezioso contributo, hanno, ancora una volta, dato lustro all'iniziativa di ChannelCity.

Tra le novità di questa quarta edizione i premi della redazione, gli “Editor's Choice” che sono stati assegnati a Computer Gross e HPE, rispettivamente per il distributore dell'anno e il vendor dell'anno.


Nel corso della Serata di Gala, svoltasi il 30 gennaio presso lo ”Spazio Mil”, e che ha visto la partecipazione di oltre 320 professionisti dell'ICT in rappresentanza delle diverse categorie di mercato, sono state premiate le eccellenze italiane appartenenti alle categorie selezionate, con riferimento al target aziendale delle Pmi e del mercato Enterprise.

ITALIAN CHANNEL AWARDS 2017, l'edizione della maturità, è la sola iniziativa di riferimento nel mondo del Canale ICT.
Clicca qui per scoprire l'elenco completo dei vincitori dell’edizione 2017
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter