▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

I link della sicurezza (III)

Il sito di GFI propone in un’apposita area una ricca sezione dedicata a newspaper monotematici dedicati ai numerosi temi della sicurezza informatica

Tecnologie & Trend
Ricordiamo che GFI è una società specializzata nello sviluppo di software dedicato alla sicurezza della rete, sicurezza del contenuto e messaggistica. GFI ha stretto una collaborazione strategica con Microsoft: è infatti Gold Certified Partner e membro di vari gruppi Microsoft ad accesso limitato, come il programma Exchange Server JDP.
Microsoft ha premiato GFI con il Windows Award e il Microsoft Fusion award.
GFI conduce al suo interno un'ampia ricerca sulla sicurezza grazie alla sua divisione di laboratori per la sicurezza (GFISecurityLabs).
GFISecurityLabs impiega professionisti della sicurezza che si occupano della ricerca in molte aree di pericolo per reti informatiche.
Il risultato è stato lo sviluppo della zona GFI EmailSecurityTest, utilizzata quotidianamente da migliaia di persone per verificare, on-line, la propria sicurezza della posta elettronica; questo sito viene aggiornato regolarmente con test basati sugli exploit più recenti.
GFISecurityLabs ha inoltre sviluppato EventLogScan, un servizio on-line gratuito per la scansione di log degli eventi di Windows di un utente alla ricerca di eventi della sicurezza elevati, oltre alla fornitura di tecnologie per bloccare le email basate su exploit e i Trojan basati su funzioni sospette. Tutta l'esperienza maturata da GFI e i dati raccolti dagli GFISecurityLabs viene riversata periodicamente nella creazione di WhitePapers dedicati ai temi caldi del settore, che possono essere raggiunti al seguente indirizzo:

http://www.gfi-italia.com/italia/whitepapers/
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter