ChannelCity
Speciale Cloud IBM

Apple TV, Foxconn smentisce

Sono state smentite le diverse indiscrezioni secondo le quali Foxconn sarebbe impegnata nella produzione di una TV a marchio Apple.

Redazione ChannelCity

Pubblicato il: 16/05/2012 nella categoria News.

Apple TV, Foxconn smentisce

La cinese Foxconn ha smentito le voci circolate nei giorni scorsi che volevano l'azienda impegnata nella produzione di una TV in alta definizione marchiata Apple.
L'apparecchio televisivo sarebbe dovuto essere tutto in alluminio, dotato di assistente vocale Siri e attrezzato per le videochiamate con Facetime.
Con un comunicato ufficiale pubblicato sul sito "The Next Web", il CEO di Foxconn Terry Gou ha però messo a tacere tutti i rumors a riguardo.
"Qualsiasi rapporto circa il fatto che Foxconn abbia confermato che si sta preparando a produrre uno specifico prodotto per qualsiasi cliente non è preciso. L'azienda, comuqnue, è sempre pronta a rispondere alle necessità dei clienti, qualora dovessero scegliere di lavorare con Foxconn nella produzione di uno qualsiasi dei loro prodotti".
In ogni caso occorre ricordare che Foxconn rimane sempre il produttore di riferimento per Apple, anche se per la realizzazione di una iTv sembra che la maggior indiziata possa essere Sharp.






Navigazione:

Torna alla Home Torna alla sezione News Pagina precedente


Speciali:





News

Aumento IVA, si profila una stangata di oltre 100 euro Aumento IVA, si profila una stangata di oltre 100 euro

La Cgia di Mestre: “Ripercussioni economiche pesanti non solo sulle famiglie, ma anche su artigiani e...

Dell SonicWALL NSA, protezione per le medie imprese Dell SonicWALL NSA, protezione per le medie imprese

Da Dell, la nuova serie di firewall SonicWALL NSA, potenti dispositivi per la sicurezza delle aziende di...

Windows 8 e la crisi del personal computer Windows 8 e la crisi del personal computer

La correzione di rotta che verrà attuata con Windows Blue dimostra che la logica dello sviluppo software...

IVA, senza riduzione rischio buco da 10 miliardi IVA, senza riduzione rischio buco da 10 miliardi

Se il ritmo delle entrate erariali legate all’imposta sui consumi registrato nei primi tre mesi del 2013...

Paolo Delgrosso, da Cisco ad HP Paolo Delgrosso, da Cisco ad HP

Paolo Delgrosso è il nuovo Channel, Alliance and SMB Sales Director Enterprise Group, Hewlett-Packard...

Si chiama Xbox One ed è la nuova console Microsoft Si chiama Xbox One ed è la nuova console Microsoft

Si chiama Xbox One ed è la nuova console Microsoft. Nuovo hardware, comandi con la voce, interazione con...

Trend Micro, malware in crescita sui dispositivi mobile Trend Micro, malware in crescita sui dispositivi mobile

Le analisi condotte dagli esperti Trend Micro evidenziano come le minacce che colpiscono i dispositivi...

Archivio
ChannelCity:
Categorie:
Sottocategorie:
Rss:
Uspi
ChannelCity e' un canale di BitCity, testata giornalistica registrata presso il tribunale di Como , n. 21/2007 del 11/10/2007- Iscrizione ROC n. 15698


G11 MEDIA S.R.L.
Sede Legale Via NUOVA VALASSINA, 4 22046 MERONE (CO) - P.IVA/C.F.03062910132
Registro imprese di Como n. 03062910132 - REA n. 293834 CAPITALE SOCIALE Euro 30.000 i.v.
G11Media