ChannelCity
Speciale Cloud IBM

WinZip per Android

WinZip per piattaforma Android è già disponibile, gratuitamente, su Google Play e GetJar.

Redazione ChannelCity

Pubblicato il: 26/06/2012 nella categoria Prodotti.

WinZip per Android

WinZip, dopo che lo scorso marzo aveva rilasciato la versione per iOSha rilasciato l'attesissimo WinZip per Android, una nuova applicazione mobile gratuita, disponibile su Google Play e GetJar.
winzip-per-android-1.jpgLa nuova app consente di visualizzare, aprire e salvare facilmente sui dispositivi Android file compressi, sia allegati alle e-mail, sia scaricati dal Web, sia aperti da schede di memoria SD.
WinZip per Android segue il lancio di WinZip per iOS, presentato all'inizio di quest'anno, e già scaricato da oltre un milione di utenti.
Per la condivisione online e sui social media, WinZip offre anche il servizio di invio di file ZipSend e il servizio web per Facebook ZipShare
Ecco in sintesi le funzionalità principali di WinZip per Android
  • Ricezione di file compressi e visualizzazione dei file di immagine, testo e web direttamente all'interno di WinZip. Semplice apertura di altri popolari formati di file con integrazione di applicazioni terze.
  • Apertura di file compressi (inclusi AES128 e AES256) per esaminare in sicurezza contenuti confidenziali ovunque.
  • Copia nella clipboard di contenuti non compressi da incollare in un'e-mail o in un'altra applicazione. Salvataggio degli ultimi file estratti per accedervi successivamente.
  • Compressione e installazione automatiche delle applicazioni Android (file .apk) contenute in file .zip scaricati da Google Play o Amazon Appstore.
WinZip per Android consente di visualizzare:
  • Foto e immagini (.jpg, .jpeg, .png, .bmp, .gif)
  • File di testo (.rtf, .csv, .txt, .ini, .inf, .bat, .js, .log, .xml,.css, .java, .cs, .h, .m,.cpp,.c,.sql,. properties)
  • File Web (htm, .html,.jsp,.asp)
WinZip per Android consente di aprirealtri tipi di file in applicazioni terze:
  • Documenti Word (.doc, .docx)
  • Fogli di calcolo Excel (.xls, .xlsx)
  • Presentazioni PowerPoint (.ppt, .pptx)
  • File PDF (.pdf)
Il download può essere effettuato anche a questo link






Navigazione:

Torna alla Home Torna alla sezione Prodotti Pagina precedente


Speciali:





News

REM technology è Technology Provider Platinum di Intel REM technology è Technology Provider Platinum di Intel

E' il riconoscimento riservato ai migliori Partner Intel, in grado di dimostrare capacità commerciali e...

Praim, nuovi prodotti PCoIP con supporto VMware Praim, nuovi prodotti PCoIP con supporto VMware

Il portfolio Praim comprende ora una nuova soluzione Zero Client quad monitor Teradici, 2 host controller...

Fortinet, nuovi appliance e OS per proteggere le aziende Fortinet, nuovi appliance e OS per proteggere le aziende

Fortinet rende disponibile il nuovo sistema operativo next-generation per i firewall Web e presenta nuovi...

PNY GeForce GTX 780, scheda grafica per videogiocatori PNY GeForce GTX 780, scheda grafica per videogiocatori

PNY Technologies GeForce GTX 780 è una scheda grafica al top di gamma, rilasciata dal produttore sulle...

Intel, il futuro è il mobile Intel, il futuro è il mobile

Oltre tablet e smartphone, giù sotto attenta osservazione, il perimetro di iniziativa della nuova...

IVA al 22 percento, un buco nero anche per il fisco IVA al 22 percento, un buco nero anche per il fisco

Secondo il presidente di Confesercenti, Marco Venturi, questa manovra potrebbe far diminuire il gettito...

Samsung Galaxy S4, record di vendite. Toccato quota dieci milioni Samsung Galaxy S4, record di vendite. Toccato quota dieci milioni

In meno di un mese dal lancio, lo smartphone Galaxy S4 by Samsung ha superato la quota di dieci milioni di...

Archivio
ChannelCity:
Categorie:
Sottocategorie:
Rss:
Uspi
ChannelCity e' un canale di BitCity, testata giornalistica registrata presso il tribunale di Como , n. 21/2007 del 11/10/2007- Iscrizione ROC n. 15698


G11 MEDIA S.R.L.
Sede Legale Via NUOVA VALASSINA, 4 22046 MERONE (CO) - P.IVA/C.F.03062910132
Registro imprese di Como n. 03062910132 - REA n. 293834 CAPITALE SOCIALE Euro 30.000 i.v.
G11Media