▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Synology, debutta il Partner Program

Synology Partner Program ha l'obiettivo di creare una rete di Partner qualificati, in grado di rispondere alle esigenze dei clienti finali attraverso una consulenza strategica e personalizzata. Synology, attraverso questo programma, supporterà lo sviluppo commerciale e marketing dei propri Partner.

Vendor
Synology annuncia importanti novità per il Canale. A partire dal Partner Program, sviluppato per supportare in modo ottimale i partner commerciali, rivenditori e system integrator nello sviluppo del business dedicato alle soluzioni Synology.
IlSynology Partner Programha l'obiettivo di creare una rete di Partner qualificati, in grado di rispondere a tutte le esigenze dei clienti finali attraverso una consulenza strategica e personalizzata. Il vendor, attraverso questo programma, supporterà inoltre lo sviluppo commerciale e marketing dei propri Partner.

I requisiti per accedere al Synology Partner Program sono i seguenti:
-       Essere rivenditore Synology da almeno un anno
-       Certificare che la sede dell'attività sia sul territorio italiano
-       Avere una conoscenza approfondita delle soluzioni Synology
-       Dedicare un'area del proprio sito in esclusiva alle soluzioni Synology
-       Utilizzare il materiale marketing fornito da Synology
-       Fornire assistenza pre e post vendita ai clienti.

ll Synology Partner Program prevede i seguenti vantaggi per iPartner SilvereGold:
-       Accesso ad un NAS Synology dedicato: su questo dispositivo saranno disponibili strumenti marketing, data sheet dei prodotti, guide Synology e strumenti di vendita;
-       Newsletter esclusive: newsletter con gli aggiornamenti esclusivi per i Partner relativi alle novità su prodotti e promozioni;
-       Contatto diretto con il team commerciale e tecnico di Synology;
-       Logo "Partner Synology": dopo il raggiungimento dello status ufficiale di Partner Synology, sarà possibile usare il logo Partner a fini commerciali;
-       Eventi: partecipazione garantita agli eventi Synology sul territorio italiano;
-       Webinar: partecipazione garantita ai webinar Synology

L'iscrizione come partner Silver è aperta a tutti i rivenditori e system integrator Synology e non sono previsti i limiti sul sell-in. Al raggiungimento di una soglia di acquisto di prodotti Synology di3.000 eurosul trimestre, si raggiungerà il livello Gold.
I Partner Gold potranno usufruire di un esclusivo incendivo di vendita, un rebate del 3% sul Sell-in.
Il Partner che raggiungerà il livello Gold per 4 trimestri consecutivi, avrà la possibilità di accedere al livelloPlatinum (previa convalida da parte di Synology). Il Platinum Partner avrà diritto ad uno sconto front-end ancora più vantaggioso.

vania paone synology"Da tempo i nostri Partner ci chiedevano di attuare un programma specifico a loro dedicato. IlSynology Partner Program èun programma che offre ai nostri Partner grandi vantaggi, dalla price-list ad hoc a loro riservata fino all'accesso al Partner NAS con tutte le risorse di Synology, senza dimenticare il contatto diretto con il management di Synology. Con questo programma Synology premierà la costanza e la vendita dando la possibilità di accedere al livello Platinum" commentaVania Paone, Product Manager di Synology per l'Italia e la Grecia.



"L'obiettivo della partner network è di consolidare i rapporti sul piano tecnico, fornire un supporto avanzato di sviluppo ed ingegnerizzazione delle soluzioni sarà la mission del programma; essere presenti durante la progettazione e la realizzazione delle soluzioni al fianco dei partner è un fattore fondamentale, in particolar modo il supporto diretto permetterà agli integratori e rivenditori di creare servizi a valore aggiunto" concludeFrancesco Zorzi, Technical Manager di Synology per l'Italia.

Per ulteriori informazioni sul Synology Partner Program, basta visitare il sito:
https://www.synology.com/it-it/events/2018_italy_partner_program
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter