▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Dell Technologies World, il futuro dell’IT fa tappa qui

Dal 30 aprile al 3 maggio va in scena a Las Vegas l’evento annuale del vendor IT che chiama a raccolta clienti e partner a cui presenta linee strategiche, novità di prodotto, percorsi futuri.  

Vendor
Las Vegas - Dell Technologies World: Make it Real! Ai blocchi di partenza la kermesse annuale del vendor IT, sempre sotto i riflettori, in particolare da quando è stato fatto lo storico merge tra Dell ed Emc. A oltre due anni dall’operazione l’attenzione è alta da parte di migliaia tra clienti, partner, giornalisti e analisti giunti per comprendere presente e futuro dell’azienda.
Sarà il padrone di casa Michael Dell ad aprire la sessione plenaria con uno speach dal titolo 'The engines of human progress’, i motori del progresso umano.
In questa nuova era di possibilità illimitate, guidata da avanzamenti in Intelligenza Artificiale, Machine Learning, Internet of Things, Realtà Aumentata e alimentata da dati e informazioni Michael Dell presenterà la visione del futuro e indicherà come Dell Technologies vuole aiutare le aziende clienti ad abbracciare le opportunità del futuro digitale.
Sotto i riflettori le tecnologie emergenti che stanno cambiando il mondo, nuovi tipi di applicazioni, l’evoluzione moderna dei data center. In un ampio spazio Solution Expo sarà possibile vedere e toccare con mano le tecnologie del vendor e quelle delle aziende partner.
aperturaok

Un evento carico di contenuti, strategie e novità di prodotto che punta disegnare le linee portanti dell’industria IT.
In questo scenario un ruolo centrale spetta ai partner, anello di congiunzione tra vendor e clienti, a cui è dedicato il Global Partner Summit, un evento nell’evento, in cui saranno sviscerati molteplici temi. In particolare, si parlerà di strategia di canale, modello di go-to-market, novità dei programmi a loro dedicati, attività marketing, evoluzione delle alleanze. Non mancheranno approfondimenti sulle trasformazioni in atto: IT, digitale e della sicurezza (come già anticipato da ChannelCity di recente), trasformazioni già in atto di cui saranno presentate alcune best pratices.
E’ questo solo un assaggio di quello che accadrà in questi giorni a Las Vegas. ChannelCity e ImpresaCity ci sono. Vi terremo aggiornati.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter