▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Esprinet, ritorna l'evento Enjoy The Software

Enjoy The Software, l'evento targato Esprinet torna il 7 Giugno 2011 per la sua seconda edizione, arricchita nei contenuti e nella formula.

Tecnologie & Trend
Enjoy The Software, l'evento targato Esprinet torna il 7 Giugno 2011 per la sua seconda edizione, arricchita nei contenuti e rinnovata nella formula.
L'evento, che avrà sede negli spazi della Villa San Carlo Borromeo di Senago, offre ai dealer l'opportunità di incontrare in un'unica giornata tutti i maggiori produttori di software, toccare con mano le ultime novità di prodotto, conoscere iniziative, programmi e servizi, approfondire le tematiche più attuali attraverso sessioni verticali e incontri one-to-one e confrontarsi con il Team di Software Specialist.
 La giornata si aprirà con la presentazione e condivisione dei dati relativi al mercato di riferimento con una focalizzazione particolare sui settori in crescita, al fine di offrire importanti indicazioni sulle strategie da mettere in atto e nuovi spunti di business.
A seguire, i dealer, ospiti dell'evento, diventeranno protagonisti grazie al coinvolgimento in un'attività interattiva, durante la quale potranno esprimere il proprio parere su differenti tematiche di business, così da aiutare Esprinet a comprendere quali sono le reali esigenze del reseller cliente e, di conseguenza, migliorare i servizi offerti.
Conclusa la sessione plenaria, prenderanno il via i workshop tematici e verrà aperta l'area espositiva, all'interno della quale, quest'anno troverà spazio anche un corner dedicato a networking, server e storage.
Saranno quindici i vendor con i quali i reseller potranno confrontarsi durante l'intera giornata e di cui potranno seguire i workshop: Adobe, Autodesk, Buffalo, CA, Corel, D-Link, Fujitsu, Iolo, Kaspersky, Microsoft, Symantec e Trend Micro.
Enjoy The Software avrà luogo Martedì 7 Giugno 2011 dalle 9.30 alle 16.30 presso la Villa San Carlo Borromeo di Senago (MI).
Per maggiori informazioni collegarsi a:www.esprinet.com L'evento è rivolto a tutti i rivenditori di informatica; coloro che non sono clienti Esprinet possono iscriversi all'evento inviando un'e-mail al seguente indirizzo:mslicence@esprinet.com
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter