Brocade investe in Italia e potenzia la forza vendita

Pubblicato il: 27/01/2014
Autore: Redazione ChannelCity

Stefano Galleazzi nel ruolo di sales manager avrà il compito di supportare lo sviluppo di nuove opportunità di business nel segmento del networking IP.

Brocade amplia la propria presenza in Italia con l'ingresso in azienda di una nuova risorsa commerciale strategica. Stefano Galleazzi entra in Brocade in qualità di account manager, con il compito di incrementare lo sviluppo delle vendite del portfolio prodotti di networking. Galleazzi riporterà direttamente a Paolo Lossa, Regional Manager di Brocade Italia e Iberia.
brocade-galleazzi.jpg

Stefano Galleazzi entra in Brocade per sviluppare nuove opportunità di business, espandere la base clienti in Italia e rispondere in modo efficiente alle esigenze aziendali. Con 15 anni di esperienza nel settore dell'enterprise networking, Galleazzi possiede un robusto know how tecnologico unito a una consolidata conoscenza dei differenti mercati verticali e del canale, combinati a una forte esperienza nelle vendite, elementi fondamentali per rafforzare la posizione di Brocade in Italia.
Tra le esperienze precedenti, Galleazzi ha ricoperto ruoli di responsabilità in importanti aziende IT, tra le quali HP, Foundry Networks e Cisco, nelle quali ha contribuito alla definizione delle strategie di vendita e all'ampliamento del raggio di azione.
Il mondo delle reti e del Data Center è in costante evoluzione e i nuovi trend che si stanno affermando, come la virtualizzazione, il cloud computing e il software-defined networking (SDN) ne guidano lo sviluppo. Brocade è impegnata a supportare i propri clienti con soluzioni a elevate prestazioni che garantiscano un'infrastruttura di rete altamente virtualizzata, aperta e flessibile, che consenta una transizione semplice e veloce nell'adozione di nuove tecnologie.

 

Categorie: Nomine

Tag: Nomine

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota