iNebula, Stefano Della Valle promosso a Executive VP Sales and Marketing

Pubblicato il: 13/02/2014
Autore: Redazione ChannelCity

Della Valle si occuperà di guidare l’azienda e di svilupparne il business non solo nel nostro Paese ma anche sul mercato internazionale. Inoltre continuerà a guidare la divisione commerciale.

iNebula azienda del Gruppo Itway che offre servizi cloud Made in Italy indirizzati alle piccole e medie imprese, annuncia la nomina di Stefano Della Valle a Executive VP Sales and Marketing.
Della Valle si occuperà della direzione strategica e dello sviluppo business dell’azienda, riportando direttamente a Giovanni Andrea Farina, Presidente e Amministratore Delegato di Itway.
Inoltre, Della Valle continuerà a guidare la divisione commerciale, ruolo che ricopre da Luglio 2013.
stefano-della-valle-inebula.jpg“La cultura del cloud sul mercato e sul canale sta iniziando a maturare, le piccole e medie imprese chiedono sicurezza e ottimizzazione dei costi aziendali attraverso i servizi flessibili ed efficaci resi possibili dalla nuvola”, spiega Stefano Della Valle. “Il mio obiettivo nel breve e lungo periodo sarà continuare a rispondere a queste esigenze, confermando iNebula uno dei player chiave del mercato europeo”.
Classe 1968, Della Valle vanta un’esperienza pluriennale in ambito IT e Telco.
Prima dell’ingresso nel Gruppo Itway, è stato Direttore vendite della divisione italiana di Vidyo, multinazionale specializzata in soluzioni per la teleconference.
Precedentemente, presso Dell, si è occupato di promuovere l’offerta di servizi di outsourcing per le grandi multinazionali come Responsabile Vendita &Servizi e ha ricoperto il ruolo di CTO per uno dei primi operatori TLC ad offrire servizi di accesso “end user” a Internet.
Negli anni ’90, Della Valle ha partecipato allo sviluppo della piattaforma digitale di Borsa Italiana ed è stato, inoltre, Responsabile dell’ingegneria d'offerta per i maggiori clienti di British Telecom in Italia, curando la progettazione di servizi di comunicazione integrata.

Categorie: Nomine

Tag: Nomine

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota