▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Zebra Technologies, Davide Guerra nuovo Vice President Sales Emea

Davide Guerra è il nuovo Vice President Sales Emea, a supporto dello sviluppo e dell'offerta del canale.

Mercato
Zebra Technologies, leader riconosciuto a livello globale in soluzioni di stampa specializzate, RFID e soluzioni di localizzazione per le aziende, annuncia la nomina di Davide Guerra come nuovo VP Sales EMEA, con il compito di sostenere la crescita della strategia di canale di Zebra Technologies e della vision aziendale.
Dopo aver ricoperto il ruolo di Sales Director per tre anni, ha contribuito al successo delle attività di canale di Zebra Technologies nell’area EMEA.
davide-guerra.jpg
Davide Guerra è entrato a far parte di Zebra Technologies nel 1999 a seguito della precedente esperienza presso Datalogic, e ha ricoperto diversi ruoli nelle vendite e nel marketing in Italia e nel Regno Unito prima di raggiungere l’attuale posizione di VP Sales EMEA.

Nel commentare questa nuova nomina, Ashley Ford, Managing Director e Vice President EMEA, ha dichiarato: "Sono lieto di annunciare la nomina di Davide Guerra come nostro nuovo VP Sales EMEA. Il suo contributo è stato fondamentale per il nostro successo nella regione, così come per la crescita della nostra offerta nel canale. Grazie alla sua esperienza in ambito di stampanti e dispositivi per la raccolta di dati, unita al suo stile unico di leadership, ha tutte le carte in regola per supportare la nostra strategia di sviluppo. La passione e la grinta che dimostra fanno di lui una risorsa davvero preziosa per Zebra Technologies".
La nomina di Davide corona il processo di evoluzione dell'offerta di canale di Zebra in EMEA. Sotto la direzione di Guerra, e con la collaborazione e l'impegno di tutto il team di Sales management, l'organizzazione Sales EMEA ha registrato notevoli successi anche in tempi di crisi economica.
Davide Guerra ha commentato: "Zebra sta attraversando un emozionante periodo di crescita. L’auto ID rappresenta un capitolo fondamentale per il miglioramento del business e Zebra non è solo una società che realizza codici a barre, ma siamo il fornitore numero uno di soluzioni per la visibilità. Questo è ciò che fa la differenza per i nostri clienti e anche per noi!" .
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter