▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Sellf: Mauro Catalano nominato Head of Enterprise Sales

La nomina coincide con il nuovo posizionamento della piattaforma nel mercato business e Mauro Catalano avrà l’obiettivo di rafforzare la presenza di Sellf nel mondo enterprise.

Mercato
Sellf, il CRM mobile per i team di vendita, ha nominato Mauro Catalano Head of Enterprise Sales.
La nomina coincide con il nuovo posizionamento della piattaforma nel mercato business e Catalano avrà l’obiettivo di rafforzare la presenza di Sellf nel mondo enterprise.
mauro catalano sellf.JPG
Mauro Catalano, classe 1963 e con una laurea in giurisprudenza, ha ricoperto ruoli dirigenziali in prestigiose aziende italiane ed internazionali. È stato Country General Manager, Sales & Marketing Director Italy in Ingram Micro dal 1993 al 2005, e successivamente Sales Business Director in H3G fino al 2007. In Lenovo ha ricoperto il ruolo di Country General Manager and Sales Director Italy per 5 anni, con la responsabilità di definire strategie e sviluppare relazioni strategiche con partner, distributori e industry leader.
Prima di approdare in Sellf ha rivestito cariche dirigenziali in Inventia, Grupalia e Eveloxia perfezionando le sue conoscenze nel settore delle vendite ad altissimi livelli.
“Sono entusiasta di far parte del team di Sellf, società che unisce la freschezza e la preparazione di giovani come Diego Pizzocaro e Filippo Zanella alla grande e riconosciuta esperienza professionale di Franco Roman - sottolinea Catalano - . Il progetto è oramai entrato da quasi un anno nella fase commerciale con risultati di successo. Il CRM è uno dei processi che le imprese (piccole o grandi che siano) devono implementare per rimanere competitive, Sellf ha colto alcuni dei trend più importanti connessi a questo mercato: semplificazione della user experience, cloud, mobile first ed integrabilità”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter