▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

HP Italy, Davide Ferrulli è il nuovo Enterprise Sales Manager per il business 3D Printing

In questo ruolo il manager ha la responsabilità della gestione delle attività di business relative al 3D Printing di HP Italy, con l’obiettivo di sostenere la crescita del business in ambito Enterprise.

Mercato
Davide Ferrulli è il nuovo Enterprise Sales Manager per il business 3D Printing di HP Italy.
In questo ruolo Davide Ferrulli ha la responsabilità della gestione delle attività di business relative al 3D Printing di HP Italy, con l’obiettivo di sostenere la crescita del business in ambito Enterprise.
hp italy ferulli.JPGPrima di entrare a far parte di HP Italy, Ferrulli (54 anni) è stato per 12 anni Territory Manager di Stratasys per l’area South-Eastern Europe e Middle East, costruendo e consolidando il canale di vendita indiretto e aprendo la strada all’implementazione e alla vendita di applicazioni innovative nel settore dell’additive manufacturing.
In precedenza, il manager ha ricoperto diversi ruoli dirigenziali nel settore vendite (sia dirette che indirette) di PTC a livello EMEA, contribuendo alla notevole crescita che ha portato l’allora piccola realtà a diventare leader indiscusso di mercato nei settori CAD/CAM e PLM.
Caratterizzato da una grande passione per quanto riguarda la possibilità di aprirsi a nuovi mercati con tecnologie rivoluzionarie e applicazioni innovative, Davide Ferrulli ha effettuato studi di ingegneria in ambito IT che ha applicato nella sua prima attività lavorativa come sviluppatore di software.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter