HP Italy: Silvana Toppi è la nuova Finance Director

Pubblicato il: 11/01/2017
Autore: Redazione ChannelCity

In questo ruolo ha la responsabilità della gestione amministrativa e finanziaria a supporto del business aziendale ed entra a far parte del management team di Tino Canegrati, Amministratore Delegato di HP Italy.

Silvana Toppi è la nuova Finance Director di HP Italy. In questo ruolo, componente del Consiglio di Amministrazione, ha la responsabilità della gestione amministrativa e finanziaria a supporto del business aziendale.
Con il nuovo incarico, Silvana entra a far parte del management team di Tino Canegrati, Amministratore Delegato di HP Italy.
hp italia silvana toppi.JPGPrima di approdare in HP Italy, Silvana Toppi ha lavorato in Vodafone dal 1999, ricoprendo diversi ruoli manageriali nell’area finance sia a livello nazionale, che di gruppo.
In particolare, in Vodafone ha ricoperto le seguenti principali funzioni: Head of Business Intelligence a Londra, Global Enterprise Bid Manager, Supply Chain Manager, South Europe Finance Manager con responsabilità di Italia, Spagna e Portogallo. La manager vanta altre precedenti esperienze, sempre in area, finance in Natwest Markets, Janssen Cilag ed Accenture.
Silvana Toppi si è laureata in Economia in Bocconi nell’anno 1997, e ha conseguito un Executive MBA ad Henley, UK, nel 2009.

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota