▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Sap Italia, nuovi incarichi per Ceccarelli e Pagliaroli

Stefano Ceccarelli assume la carica di Innovation Sales Director mentre Enzo Pagliaroli prende il ruolo di Services and Public Sector Sales Director.

Mercato
SAP Italia annuncia il rafforzamento del Leadership Team con l’ingresso di Stefano Ceccarelli in qualità di Innovation Sales Director e l’estensione delle responsabilità di Enzo Pagliaroli, ora Services and Public Sector Sales Director.
Nella sua nuova posizione, Stefano Ceccarelli avrà la responsabilità di consolidare la strategia di SAP in ambito Platform e Digital Core per supportare le aziende italiane nel proprio percorso di Digital Transformation basato su SAP HANA e SAP S/4HANA e nell’adozione di modelli di business adatti a contesti di mercato sempre più digitali.
sap-italia-ceccarelli.JPG
Ceccarelli subentra a Matteo Losi, nominato Head of the Digital Awareness Office per EMEA South, che comprende Italia, Spagna Portogallo, Grecia e Israele, Turchia, Medio Oriente e Africa.
Enzo Pagliaroli, già membro del Leadership Team di SAP Italia, estende le sue responsabilità al Public Sector: da Services Sales Director diventa Services and Public Sector Sales Director.
sap-italia-pagliaroli.JPG
Nel nuovo ruolo, a diretto riporto di Luisa Arienti, Amministratore Delegato di SAP Italia, Enzo Pagliaroli avrà il compito di rafforzare il posizionamento di SAP nel settore dei Servizi e della Pubblica Amministrazione e di aiutare gli enti a semplificare ogni aspetto dell’organizzazione, migliorare le performance e sviluppare programmi che migliorano la vita dei cittadini.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter