Ansys: Matthew Zack, per guidare la crescita

Pubblicato il: 02/05/2017
Autore: Redazione ChannelCity

Matthew Zack vanta una notevole esperienza nel campo della simulazione e ora assume il ruolo di vice president of business development and corporate marketing.

ANSYS  potenzia il suo team di executive e le capacità di sviluppo strategico a lungo termine con la nomina di Matthew Zack, un esperto del settore, a vice president of business development and corporate marketing.
Matt Z.JPG

L’integrazione del mondo digitale e fisico sta trasformando il modo in cui le aziende sviluppano e realizzano i loro prodotti. La simulazione offre agli ingegneri gli strumenti necessari per gestire la complessità insita in questa trasformazione e immettere sul mercato prodotti più intelligenti e sostenibili.
Zack saprà cogliere queste opportunità - oltre a quelle che la leadership di ANSYS sul mercato gli offre - per aprire nuove aree di crescita a lungo termine per l’azienda.
Prima di approdare in ANSYS, Matthew Zack ha lavorato presso SAP, ricoprendo il ruolo di senior corporate development executive. Precedentemente, in qualità di executive vice president and chief financial officer di Ariba, si è occupato di sviluppo aziendale e risorse umane ed ha fatto parte del team che ha portato Ariba nel cloud, contribuendo alla sua crescita e a un incremento di circa il 400% del valore delle azioni.
Prima di Ariba, Zack ha guidato lo sviluppo di FreeMarkets e ricoperto vari ruoli di consulenza presso Accenture. “Fusioni e acquisizioni sono momenti cruciali per qualsiasi azienda di tecnologia”, ha dichiarato Ajei Gopal, CEO di ANSYS. “Matt Zack è un esperto del settore e vanta decenni di esperienza nell’aiutare le organizzazioni a prendere decisioni strategiche proprio in tali frangenti. I suoi risultati nel settore high-tech parlano da soli e siamo davvero entusiasti del suo ingresso come responsabile per il business development e il marketing di ANSYS“.
“ANSYS offre già una piattaforma di simulazione integrata creata partendo dai migliori codici esistenti sul mercato”, aggiunge Zack, “ma il mondo sta cambiando velocemente a causa di recenti sviluppi tecnologici quali l’avvento dei digital twins e dell’additive manufacturing e i nostri clienti ci chiedono di far evolvere continuamente la nostra offerta per permettere loro di essere sempre un passo avanti ai loro competitor quando si tratta di innovazione. Questa è la nostra missione. Non vedo l’ora di mettermi al lavoro per portare a compimento la nostra vision e guidare la rivoluzione in questo settore in enorme crescita”.

Categorie: Nomine

Tag: ansys

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social