▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

New entry in Tech Data. Massimo Barca è il Business Development Manager HTC

"Massimo porta in azienda un grande bagaglio di esperienza ed è persona conosciuta e stimata da tutto il canale", sottolinea Fabio Manferdini, Sales & Marketing Manager della divisione Mobile di Tech Data Italia.

Mercato
Tech Data, nell’intento di valorizzare l’accordo appena siglato tra Tech Data Italia ed il brand di telefonia mobile HTC annuncia la nomina di Massimo Barca nel ruolo di Business Development Manager HTC, a diretto riporto di Fabio Manferdini, Sales & Marketing Manager della divisione Mobile di Tech Data Italia.
Massimo Barca porta nella divisione Tech Data Mobile Italia un esperienza decennale nel settore della telefonia cellulare, avendo gestito uomini e top customers a molti livelli di responsabilità per oltre dieci anni, collaborando al successo di brand leader come Nokia, Philips, Microsoft ed altri.
tech data massimo barca.jpg
L’esperienza e la professionalità del manager, unite alla sua conoscenza approfondita delle dinamiche di mercato del settore mobile, contribuiranno a formare ed accrescere importanti sinergie con un brand portatore di ampie prospettive di crescita come HTC, sottolinea Tech Data in una nota.
"Conosco Tech Data Mobile già da molti anni dalle precedenti collaborazioni, e sono entusiasta di portare il mio contributo all’organizzazione - evidenzia Massimo Barca, Business Development Manager HTC -. Sono convinto che l’accordo appena siglato con HTC rappresenti la base strategica necessaria per restituire allo storico brand taiwanese la posizione di mercato che gli compete, in considerazione del livello di qualità e di innovazione dei prodotti”.
"Massimo porta in azienda un grande bagaglio di esperienza ed è persona conosciuta e stimata da tutto il canale. Grazie ad un nuovo e fresco approccio distributivo e ad un focus specifico di HTC sul mercato Italiano, siamo certi che l’opera di Massimo rappresenterà un importante valore aggiunto per il vendor ed i retailer”, sottolinea Fabio Manferdini, Sales & Marketing Manager Tech Data Mobile.
Per maggiori informazioni sulla divisione Mobile di Tech Data Italia è possibile visitare il sito: www.techdatamobile.it
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter