▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Riverbed Technology, Vittorio Carosone è il nuovo Regional Sales Director per l’Italia

Il manager è responsabile delle vendite e delle strategie di go-to-market di Riverbed sul territorio, che includono lo sviluppo di nuove attività, l’ulteriore fidelizzazione dei clienti e la creazione di opportunità di business con i principali partner.

Mercato
Vittorio Carosone assume il ruolo di Regional Sales Director per l’Italia del vendor Riverbed Technology. Il manager è responsabile delle vendite e delle strategie di go-to-market di Riverbed sul territorio, che includono lo sviluppo di nuove attività, l’ulteriore fidelizzazione dei clienti e la creazione di opportunità di business con i principali partner, per assicurare continui progetti di successo e accelerare la crescita dell’intero portfolio di soluzioni Riverbed. Vittorio riporta a Gilles Azoulay, Regional Vice President per il Sud Europa (Francia, Italia, Spagna e Portogallo) di Riverbed.
vittorio carosone.JPG
Vittorio Carosone ha un’esperienza di oltre 20 anni nel mondo delle soluzioni IT Enterprise dedicate ad aziende di grandi e medie dimensioni, con una conoscenza consolidata di numerosi settori industriali, tra cui quello dei servizi finanziari, del retail e del comparto assicurativo. Prima del suo ingresso in Riverbed, Vittorio è stato responsabile delle vendite dirette e indirette in CA Technologies e ha ricoperto posizioni di sales management in Italia per Software AG, TIBCO Software e Dell EMC.
“La trasformazione digitale e la migrazione al cloud stanno guidando l’innovazione in tutti i settori sempre più  velocemente, quindi le aziende hanno la necessità di rivedere il proprio approccio al networking. Per agevolare Riverbed nel cogliere al meglio questa importante opportunità di mercato sul territorio, sono felice di avere Vittorio nel team italiano, che supporterà anche l’adozione del nostro portfolio di soluzioni presso i clienti enterprise e l’accelerazione delle loro iniziative cloud e digitali - commenta Gilles Azoulay, Regional Vice President per il Sud Europa -. Lo spirito, l’esperienza e l’entusiasmo di Vittorio lo rendono il candidato ideale per ricoprire questo ruolo, ed entrerà a far parte della squadra di management per l’area del Sud".
Vittorio Carosone, Regional Sales Director per l’Italia, aggiunge, “Riverbed è impegnata nella fornitura di soluzioni architetturali che risolvano la complessità di applicazioni, service delivery e visibilità a favore della migliore esperienza possibile per gli utenti dei nostri clienti, durante la loro trasformazione digitale. E’ per me un privilegio far parte di un’azienda del calibro di Riverbed in questo storico momento di mercato. Lavorerò con i Regional Team e con l’ecosistema di partner per accelerare le opportunità di crescita comuni, supportando le imprese a modernizzare le proprie architetture, guidando il successo collettivo sul mercato in un ambiente orientato al cloud, mobile-centrico e con logiche di omnicanalità sempre più spinte”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter