Juniper Networks, Kristian Kerr è il responsabile del Canale per l’area EMEA

Pubblicato il: 17/09/2017
Autore: Redazione ChannelCity

Kristian Kerr ha assunto il ruolo di Head of Channel, Alliances and Commercial per l’area EMEA. In questa funzione, Kerr assume la responsabilità delle strategie, dei piani e delle operation di canale e partnership di Juniper Networks in Europa, Medio Oriente e Africa.

Juniper Networks ha nominato Kristian Kerr, Head of Channel, Alliances and Commercial per l’area EMEA. In questo ruolo, Kerr assume la responsabilità delle strategie, dei piani e delle operation di canale e partnership di Juniper Networks in Europa, Medio Oriente e Africa.
juniper kerr
Prima di approdare a Juniper Networks, Kristian Kerr è stato responsabile di canale EMEA di Brocade Communications. Con una carriera manageriale quasi ventennale nel settore del networking, in passato Kerr si è occupato di vendita diretta e indiretta per conto di aziende tecnologiche leader di mercato e per le divisioni enterprise di diversi service provider.
“A determinare il successo di un business che passa dal cloud sono oggi più che mai reti sicure, automatizzate e ad alte prestazioni. Ecco spiegato l’enorme potenziale di soluzioni e prodotti routing, switching e per la sicurezza fisica e virtualizzata di Juniper. Credo sia il momento migliore per unirmi a questa realtà, con l’obiettivo e la sfida di sviluppare ulteriormente il canale in area EMEA” puntualizza Kristian Kerr. “L’azienda si è sempre distinta per l’adozione di un modello di business fortemente orientato al mercato e ai partner. Si tratta quindi di realizzare una crescita aziendale e ottenere risultati che siano ugualmente eccellenti sia per i nostri clienti sia per i nostri partner".

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social