▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

F-Secure: Miska Repo nominato Country Manager di Italia, Spagna e Portogallo

Italia, Spagna e Portogallo sono Paesi con caratteristiche simili e F-Secure è ben posizionata per poter puntare in modo deciso su questi Paesi, dichiara Miska Repo.

Mercato
F-Secure conferisce a Miska Repo, già Country Manager per l’Italia, anche la responsabilità di Spagna e Portogallo. Nel nuovo incarico riporterà direttamente al Vice President Europe, Ari Alakiuttu.
f-secure.jpgLaureato in Economia, Miska Repo ha condotto i propri studi presso la Helsinki School of Economics in Finlandia, la Tilburg University in Olanda e la Bocconi di Milano. Ha cominciato la sua carriera presso una multinazionale leader nel settore dell'Internet banking e dell'e-commerce in Scandinavia (con 3,7 milioni di clienti di servizi e-banking), dove si è occupato di un progetto per lo sviluppo di servizi di Internet banking per le aziende. Successivamente, si è trasferito in Italia, lavorando tre anni a Milano come consulente d'affari e supportando aziende del settore Information & Communication Technology desiderose di sviluppare la propria presenza in Sud Europa.
Entrato in F-Secure nella primavera del 2004 - con la responsabilità di aprire la filiale italiana e di promuovere in Italia l’attività di F-Secure, occupandosi della creazione e sviluppo del canale commerciale e della creazione di opportunità di business -, a 10 anni di distanza la multinazionale finlandese premia il suo operato affidandogli anche l’incarico di Country Manager per Spagna e Portogallo. “Si tratta per me di una nuova sfida che accolgo con grande entusiasmo” ha dichiarato Miska Repo. “Italia, Spagna e Portogallo sono Paesi con caratteristiche simili e F-Secure è ben posizionata per poter puntare in modo deciso su questi Paesi".

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter