Fortinet rafforza ulteriormente il team italiano

Pubblicato il: 15/07/2014
Autore: Redazione ChannelCity

Antonio Arcidiacono è stato nominato Territory Manager per il Nord-Est, Dario Nasca è il nuovo Major Account Manager per il Centro Sud Italia, Marco Carloni entra in Fortinet in qualità di Service Relationship Manager mentre Antonio Gentile entra nel team come System Engineer di Fortinet.

Fortinet rafforza ulteriormente il team italiano con nuovi ingressi per supportare la focalizzazione su mercati specifici, per supportare al meglio sia l’area vendite che le aree tecniche e di supporto.
Antonio Arcidiacono è stato nominato Territory Manager per il Nord-Est e ha il compito di sviluppare il mercato PAL ed Industry. Arcidiacono ha trascorso gli ultimi sette anni in CISCO Systems, ricoprendo il ruolo di Major Account Manager e Product Sales Specialist. In oltre 25 anni trascorsi nel mondo ICT ha maturato esperienza e relazioni in ambito sales con particolare riferimento alla pubblica  amministrazione locale, lavorando con i principali player del mercato ICT.
Dario Nasca è il nuovo Major Account Manager per il Centro Sud Italia e  si occupa delle vendite per i clienti più importanti di Fortinet nell’aria Public Sector. Nasca vanta un’esperienza di oltre 20 anni in ambito ICT e dopo aver lavorato alcuni anni presso system integrator quali TC Sistema, ricoprendo ruoli di account management, ha operato presso vendor multinazionali, come Dell e Symantec in area sales, avviando e ampliando il business in modalità “direct touch”, sviluppando le relazioni direttamente con i clienti finali, con i Telco Provider e System Integrator e gestendo le opportunità di business in affiancamento al canale.
Marco Carloni entra in Fortinet in qualità di Service Relationship Manager con l’obiettivo di rafforzare la presenza dei servizi Fortinet presso i clienti chiave. Carloni ha maturato un’esperienza di oltre 15 anni nel mondo delle telecomunicazioni lavorando con i principali gestori di telefonia. Dopo gli studi in elettronica ha iniziato la sua carriera in Sielte come network engineer, proseguendo il suo percorso professionale in Nokia e ricoprendo ruoli di relazione con i clienti sia a livello nazionale che internazionale.
Infine, Antonio Gentile entra nel team come System Engineer di Fortinet. Ha iniziato il suo percorso professionale come Network Engineer, per poi dedicarsi ad attività di pre sale e progettazione in ambito data center e cloud. In questo settore ha maturato una esperienza decennale, integrando competenze acquisite sul campo al conseguimento di certificazioni tecniche multivendor. Prima di entrare in Fortinet ha lavorato presso un system integrator, Seven One Solution, rivestendo i ruoli di Consultant e di Pre Sales System Engineer.

Categorie: Nomine

Tag: Nomine

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota