Citrix Italia: Massimiliano Ferrini lascia, subentra Benjamin Jolivet

Pubblicato il: 26/09/2014
Autore: Redazione ChannelCity

Benjamin Jolivet è stato nominato nel ruolo di Country Manager per l’Italia, con riporto diretto a Eric Kline, Area Vice President Western Europe. In qualità di Country Manager Benjamin Jolivet continuerà a guidare anche il canale di Citrix in Italia

Citrix annuncia che, in seguito all’uscita di Massimiliano Ferrini da Citrix Italia, per seguire altre opportunità, Benjamin Jolivet è stato nominato nel ruolo di Country Manager per l’Italia, con riporto diretto a Eric Kline, Area Vice President Western Europe.  In qualità di Country Manager Benjamin Jolivet continuerà a guidare anche il canale di Citrix in Italia.
citrix-benjamin-jolivet.jpgBenjamin Jolivet è entrato in Citrix nel 2006 come Senior Legal Counsel EMEA prima di essere nominato Channel Manager per Citrix Italia.
Benjamin Jolivet è avvocato, laureato in diritto degli affari e proprietà intellettuale (tesi sulla brevettabilità del software), ha conseguito un Executive MBA presso l’ESSEC nel 2011 e ha ricoperto il ruolo di System Integrator Partner Manager per l’Italia di Citrix, occupandosi delle relazioni con i più importanti system integrator e guidando il team di Roma.
Dal 2006 al 2011, è stato Senior Legal Counsel per Europa, Medio Oriente e Africa, e ha curato le questioni legali legate allo sviluppo del business, supportando i Vice President e il team vendite nei diversi paesi.
Benjamin Jolivet arriva in Citrix da AREVA, dove ha ricoperto il ruolo di  consulente legale interno ed era precedentemente collaboratore dello studio legale Chiomenti a Roma. Grazie ai numerosi anni di esperienza nel settore e alle comprovate doti di leadership Benjamin Jolivet assicura a Citrix il continuo rafforzamento della propria posizione di leader nel mercato italiano.

Categorie: Nomine

Tag: Nomine

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota