▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Allied Telesis, Giulio Barki alla guida del Sud Europa

Barki ha assunto l’incarico di guidare il team delle vendite per il mercato del Sud Europa.

Mercato
Giulio Barki assume il ruolo di Vice President Sales EMEA Allied Telesis con ha la responsabilità di supportare e promuovere lo sviluppo del business in Sud Europa.
giulio-barki-allied-telesis.jpg“Grazie al suo solido background nei mercati del Networking e della Sicurezza - commenta Francesco Stramezzi, general manager per EMEA e CSA – Barki sarà in grado di dare un nuovo slancio alle vendite nei paesi del sud Europa, guidando la crescita aziendale in nuovi mercati”.
Giulio Barki ha iniziato la propria esperienza professionale nel settore informatico nel 1986, collaborando all’inizio con alcuni system integrator italiani. Successivamente muove i primi passi in importanti multinazionali del settore IT, che segnano il suo solido background acquisito in decenni di attività. Nel 1993 assume la carica di Sales Director in Attachmate Italy, e successivamente Managing Director in NetManage Italy. Alla fine del 1999 approda in Cisco Systems Italy, dove prende parte alla creazione della start up interna della Divisione Small Medium Business.
Nel 2003 apre la filiale italiana di NetScreen con il ruolo di Country Manager per l’Italia.
A seguito dell’acquisizione di NetScreen da parte di Juniper Networks, gli viene affidata la responsabilità dei mercati Corporate and Government e nel 2012 ha la responsabilità dell’Alleanza con IBM per il sud Europa.
“Promuovere la crescita di Allied Telesis nel segmento Enterprise rappresenta per me un’opportunità motivante. Sarà interessante coniugare le trasformazioni della tecnologia con una situazione di mercato così controversa”,conclude il nuovo vice president sales Sud Europa.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter