StarTech.com, ad Andrea Battaglia il ruolo di country manager per l'Italia

Pubblicato il: 07/01/2015
Autore: Redazione ChannelCity

A partire da Gennaio 2015, Andrea Battaglia assume il ruolo di Country Manager Italia, con la responsabilità di sviluppare ulteriormente il mercato italiano.

StarTech.com, azienda leader nella produzione di parti per la connettività hard to find, ha annunciato, a partire da Gennaio 2015,  la promozione di Andrea Battaglia nel ruolo di Country Manager Italia, con la responsabilità per il mercato italiano.
andrea-battaglia-startech-2015.jpgIn azienda dal 2012 con l’incarico di Business Developer Manager, Andrea Battaglia ha creato le basi del business dell’azienda Canadese che ha aperto in Italia con il suo arrivo. Milanese, ha ricoperto diverse mansioni di crescente responsabilità in aziende come Iomega, Logitech e Magellan prima di approdare in StarTech.com
“Per prima cosa desidero ringraziare l’Azienda per la considerazione e la fiducia espresse designandomi per questo importante ruolo direttivo in Italia", puntualizza Andrea Battaglia. ”L’incarico ricevuto è per me motivo di grande soddisfazione e orgoglio, ma è anche una grande responsabilità: confido di mettere a frutto tutta la mia esperienza e la mia professionalità per raggiungere gli obiettivi di ulteriore crescita che l’Azienda si è data per l’immediato futuro per il mercato Italiano”.

Categorie: Nomine

Tag: Nomine

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social